Fiorentina-Genoa, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

La partita dello stadio Franchi chiude la 22^ giornata di Serie A. La squadra di Italiano, vittoriosa a Napoli in Coppa Italia, sarà chiamata a riscattare la sconfitta sul campo del Torino. Di fronte il Genoa di Shevchenko, a secco di vittorie in Serie A dallo scorso 12 settembre

SERIE A, IL 21 GENNAIO LA DECISIONE SULLE PARTITE NON GIOCATE

FIORENTINA-GENOA LIVE

La Coppa Italia è alle spalle, si torna a pensare al campionato. Destino di Fiorentina e Genoa, avversarie allo stadio Franchi di Firenze nell'ultima partita della ventiduesima giornata di campionato. La squadra di Vincenzo Italiano arriva dalla vittoria per 5-2 sul campo del Napoli, valsa l'approdo ai quarti di finale di Coppa. I viola sono però chiamati a riscattare anche in campionato la pesante sconfitta (4-0) incassata lunedì scorso a Torino contro i granata di Ivan Juric. Destino simile per il Genoa: i rossoblù sono stati sconfitti ai supplementari per 3-1 dal Milan giovedì sera e in campionato, dove nell'ultimo turno hanno perso il derby contro lo Spezia, non vincono dallo scorso 12 settembre quando si sono imposti per 3-2 a Cagliari.

Dove vedere Fiorentina-Genoa in tv

La partita tra Fiorentina e Genoa, valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si gioca lunedì 17 gennaio alle ore 20.45 allo stadio Franchi di Firenze. La partita è visibile su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca del match affidata a Riccardo Gentile con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Massimiliano Nebuloni e Marco Nosotti.

dragowski_ipa

leggi anche

Dragowski, stop di uno turno: salta i quarti