Inter-Venezia, nessun nuovo positivo tra gli ospiti: alle 18 in campo

Serie A
©LaPresse

Restano cinque i positivi nella squadra allenata da Paolo Zanetti: la partita in programma sabato alle 18 sul campo dell'Inter si giocherà regolarmente

CORONAVIRUS, DATI E NEWS LIVE

Non c'è nessun nuovo contagiato al Covid nel Venezia: questo l'esito dell'ultimo giro di tamponi, svolto dalla squadra allenata da Paolo Zanetti alla vigilia della partita contro l'Inter, in calendario sabato 22 gennaio alle 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano per la 23^ giornata di Serie A. I giocatori positivi restano quindi al momento cinque, come comunicato nella giornata di venerdì dal club. La partita in programma a Milano si giocherà quindi regolarmente. 

Serie A & Covid

Scenderà in campo regolarmente anche l'Atalanta a Roma contro la Lazio, partita in calendario sabato sera alle 20.45:  dopo l'ultimo giro di tamponi, i giocatori positivi nella squadra di Gasperini restano sette. Come programmato venerdì sera, l'Atalanta raggiungerà Roma nella tarda mattinata di sabato con un volo charter. Resta da valutare la situazione della Salernitana (8 casi), che domenica alle 15 dovrebbe affrontare in trasferta il Napoli.

Gasperini Atalanta Villarreal

leggi anche

Atalanta, nessun nuovo positivo: stasera la Lazio