Milan verso il derby: Ibra ha lavorato ancora a parte, speranze per Tomori. Le news
DERBYConto alla rovescia per il derby, ma Ibrahimovic anche questa mattina non ha svolto la seduta di allenamento con il resto del gruppo. L'infiammazione al tendine continua ad essere un problema, tuttavia l'attaccante svedese ci proverà fino alla fine. Intanto Tomori ha svolto una prima parte della sessione insieme ai compagni: difficile rivederlo subito in campo, ma l'inglese tenta il recupero lampo
Continua la preparazione del Milan verso il derby di sabato contro l'Inter. I principali dubbi di Piloli riguardano al momento Zlatan Ibrahimovic e Fikayo Tomori. L'attaccante svedese anche questa mattina non ha svolto la seduta di allenamento con il resto del gruppo: l'infiammazione al tendine d'Achille continua ad essere un problema, ma è scontato dire che Ibra ci proverà fino alla fine ad esserci. D'altra parte siamo a metà settimana ed è chiaro che il tempo non è certo dalla sua parte.
Tomori tenta il recupero lampo
Operato al ginocchio sinistro lo scorso 14 gennaio per curare la lesione al menisco mediale, il difensore inglese ha riservato buone notizie svolgendo una prima parte di allenamento in gruppo. Successivamente lavoro personalizzato per lui nell'ultima mezz'ora, ma va registrato il suo ritorno accanto ai compagni. Tomori prova il recupero lampo: c'è qualche piccola speranza di rivederlo in campo, tuttavia la sua presenza da titolare nel derby resta ancora in dubbio. Situazione da monitorare nelle prossime ore per Tomori: qualora non ce la facesse contro l'Inter, le probabilità di vederlo tornare sono in Coppa Italia (mercoledì 9 febbraio, contro la Lazio) e nel match con la Sampdoria in campionato (la domenica successiva). Nessun problema per Kessié regolarmente in campo, mentre Rebic ha svolto lavoro personalizzato: l'obiettivo è quello di recuperarlo per la panchina.