Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juve, Alex Sandro recuperato per l'Inter. Dybala verso la panchina

juventus
©Getty

Allegri recupera anche il brasiliano per il derby d'Italia: sarà ballottaggio con De Sciglio. Venerdì le prime prove tattiche con il dubbio Dybala che potrebbe partire dalla panchina

JUVE-INTER LIVE

Condividi:

Buone notizie per Massimiliano Allegri in vista del match contro l'Inter. L'infermeria della Juventus continua a svuotarsi e contro i nerazzurri non saranno a disposizione solo i lungodegenti Chiesa, Kaio Jorge e McKennie. Dopo il recupero di Zakaria, che mercoledì è sceso in campo nell'amichevole contro la Pro Sesto, l'allenatore bianconero ha ritrovato anche Alex Sandro. Il brasiliano ha svolto giovedì mattina l'intera seduta di allenamento con il gruppo ed è arruolabile per il big match di domenica sera, pronto a giocarsi una maglia da titolare con De Sciglio. Alex Sandro, fermato da un problema al polpaccio, ha giocato una sola partita nell'ultimo mese, collezionando 15 minuti contro la Sampdoria. 

Rebus Dybala

Sulla formazione tutto ruota attorno a Paulo Dybala, al centro dell'attenzione dopo il mancato rinnovo con la Juventus e con l'Inter alla finestra in ottica futura. Sarà il suo ultimo derby d'Italia con la maglia bianconera (in carriera ha segnato quattro gol ai nerazzurri) e, inizialmente, potrebbe viverlo dalla panchina. È possibile, infatti, che Allegri decida di escluderlo dall'undici titolare, passando al 3-5-2 e schierandosi a specchio con l'Inter. 

leggi anche

Pjanic: "Juve-Inter? La può decidere Dybala"