Chiellini lascia la Juventus, Del Piero: "Giorgio, sei un esempio per tutti"

JUVENTUS

L'ex numero 10 bianconero manda un messaggio su Instagram al difensore dopo l'annuncio del suo addio da calciatore della Juve a fine stagione: "Hai dimostrato cosa vuol dire indossare questa maglia e lo hai fatto per 17 lunghi anni. Sei un esempio per chiunque sogni questi colori"

JUVE-LAZIO LIVE

Da un capitano all’altro, pezzi di storia bianconera che nel corso degli anni si sono susseguiti entrando nel cuore dei tifosi per l’impegno, il talento, l’amore e la dedizione mostrata nell’indossare la maglia della Juventus. Tra i tanti messaggi – di compagni, ex compagni e avversari – arrivati in queste ore a Giorgio Chiellini dopo l’annuncio della fine della sua avventura da calciatore della Juventus al termine di questa stagione, c’è anche quello della leggenda bianconera Alessandro Del Piero: "Hai dimostrato cosa vuol dire indossare la maglia della Juventus, ogni volta che sei sceso in campo. Per 17 lunghi anni. Ti ho visto arrivare ragazzo, e conquistarti tutto con umiltà e lavoro. Un esempio per chiunque sogni questi colori. Da juventino e da compagno di squadra, dalla serie B allo Scudetto, grazie Giorgio! Ora goditi l’ultima allo Stadium perché sarà sicuramente speciale", il messaggio pubblicato su Instagram dall’ex numero 10 bianconero.

Quanto affetto per Chiellini!

Tantissime le testimonianze di affetto via social che stanno arrivando proprio in queste ore a Giorgio Chiellini che lunedì saluterà i tifosi dello Stadium nel match contro la Lazio. “Grande Giorgione”, il messaggio di Alessandro Matri. “Grandissimo ci mancherai”, ha scritto Benatia, suo  ex compagno di squadra alla Juventus. “Grande Gio! Grande campione! Omo vero!”, il messaggio su Instagram di Alino Diamanti su Instagram. Sempre via social arriva anche il saluto di Antonio Nocerino: “Leggenda”.

chiellini 9

leggi anche

Chiellini ai saluti: "Vi aspetto allo Stadium"