Skriniar: "All'Inter sto bene, ogni 6 mesi speculazioni di calciomercato"

INTER
©IPA/Fotogramma

Dal ritiro della nazionale slovacca, il difensore dell'Inter ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato anche delle voci di mercato che lo vedono come oggetto di interesse di alcuni club europei: "Sono le solite speculazioni che vengono fatte ogni sei mesi. Io so solo che ho un contratto all'Inter e che qui sto bene". E sulla mancata vittoria del campionato, ha detto: "Lo scudetto ci è sfuggito dalle mani. Decisivi i match contro Milan e Bologna"

L'INTER SI MUOVE PER LUKAKU: LE ULTIME

Si è conclusa un'altra grande stagione per Milan Skriniar e su di lui le voci di mercato - a poche ore dall'apertura ufficiale della sessione estiva - tornano a circolare. In un'intervista rilasciata al quotidiano spagnolo 'Sport', il difensore dell'Inter (ora in ritiro con la sua Slovacchia per preparare le partite di Nations League) ha parlato proprio del suo stato d'animo nel club nerazzurro e dei rumors di mercato che lo vedono come oggetto di interesse di alcuni club importanti in Europa (fra cui il Tottenham di Conte): "Ogni anno, se non ogni sei mesi, leggo speculazioni su questo tema", ha detto. "Io non so nulla di concreto, so che ho un contratto con l'Inter e che sono soddisfatto: sto benissimo". 

"Lo scudetto ci è sfuggito dalle mani"

Oltre ai temi legati al calciomercato, Skriniar ha anche parlato di campo e della stagione conclusa con l'Inter al secondo posto in Serie A: "Avevamo lo scudetto tra le mani, ma non siamo stati in grado di gestire alcune delle ultime partite", E quando gli è stato chiesto quale, secondo lui, sia stata la partita della svolta (in negativo), ha detto: "Il derby di ritorno. Eravamo in vantaggio a quindici minuti dalla fine e in tre minuti abbiamo preso due gol, pur giocando meglio. Quella è stata la partita della svolta, insieme al match di Bologna. Comunque, abbiamo portato a casa due trofei".

allegri juve

leggi anche

Allegri: "Milan, Inter e Napoli non superiori"

I numeri di Skriniar con l'Inter

Punto fermo della difesa a tre di Simone Inzaghi, Skriniar anche quest'anno è stato decisivo per continuità di rendimento: il difensore slovacco (27 anni), in questa stagione ha disputato 48 partite ufficiali tra Serie A, Coppa Italia, Supercoppa e Champions League, segnando anche quattro gol. All'Inter dall'estate del 2017, Skriniar a oggi vanta un totale di 215 partite con la maglia nerazzurra e 11 gol. 

perisic

leggi anche

Visite ok per Perisic: atteso annuncio Tottenham