I Maneskin si 'sposano' a Roma: Dybala e Pellegrini tra gli invitati. FOTO
Come in un vero e proprio matrimonio, i Maneskin si sono detti "sì" a Palazzo Brancaccio per celebrare l'uscita del loro nuovo album: 'Rush!'. Tra gli invitati alla cerimonia laica anche Dybala e Lorenzo Pellegrini, ospiti del frontman della band, Damiano David, grande tifoso della Roma
- Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini - accompagnati dalle rispettive compagne - alle 'nozze' dei Maneskin, che non finiscono mai di stupire...
- Eccoli i quattro componenti della band romana, vestiti di bianco, con un mazzo di fiori rossi e pronti a dirsi "sì".
- Dybala 'testimone' al rito pagano dei quattro ragazzi, che si sono giurati "unione eterna" nel nome del rock and roll. Ognuno di loro, infatti, ha promesso solennemente agli altri di rimanere insieme per sempre.
- L'evento - organizzato da Spotify Global - è stato celebrato a Palazzo Brancaccio, Roma, per lanciare l'uscita del loro nuovo album: 'Rush!'.
- Perché Dybala e capitan Pellegrini tra gli invitati? Perché Damiano David - frontman della band - è un grande tifoso della Roma.
- 'Lupacchiotto' sfegatato, ma in generale un grande appassionato di calcio, come si può intuire dalla sua collezione di maglie.
- E il nuovo idolo di Damiano - il primo è stato naturalmente Francesco Totti - non può che essere il fuoriclasse argentino.
- Dybala e la fidanzata Oriana Sabatini, anche lei cantante.
- Alla festa anche Fedez, amico dei Maneskin e dello stesso Dybala. Con loro - sulla sinistra - il rapper inglese Machine Gun Kelly.
- Molto 'rock' per l'occasione anche la bellissima Veronica Martinelli, moglie di Lorenzo Pellegrini.
- Il primo selfie da 'sposini' per Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio, ormai conosciuti in tutto il mondo. Lanciati nel 2017 dal palco di 'X Factor', poi vincitori di Sanremo nel 2021 con 'Zitti e Buoni' e trionfatori due mesi più tardi all'Eurovision Contest. Fino al successo planetario.
- Ad officiare la cerimonia - in inglese e con tanto di libretto di rito e testo delle promesse di nozze - è stato Alessandro Michele, ex direttore artistico di Gucci.
- Il momento del 'sì' e lo scambio collettivo degli anelli.
- E l'immancabile bacio a coronamento del "primo matrimonio poligamo del rock and roll di tutti i tempi".
- Tra gli altri invitati al 'banchetto' anche i registi Paolo Sorrentino e Baz Luhrmann e le attrici Sabrina Impacciatore e Benedetta Porcaroli.
- E non poteva mancare Manuel Agnelli, 'padrino' dei Maneskin a X Factor.
- Al termine della cerimonia la band ha cantato e lanciato il tradizionale bouquet.
- E per concludere in bellezza: il taglio della torta!
- La copertina del loro nuovo album, 'Rush!', disponibile da venerdì 20 gennaio.