Lecce-Sassuolo, dove vedere la partita in tv: gli orari
guida tvLa partita tra Lecce e Sassuolo, valida per la 24^ giornata si gioca oggi, sabato 25 febbraio alle 20.45 e sarà in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW
I numeri di Lecce e Sassuolo
Il Sassuolo è imbattuto in tre sfide di Serie A contro il Lecce, grazie a due successi e un pareggio, tuttavia il pareggio è arrivato proprio nell'unico precedente disputate al Via del Mare (2-2 il 3 novembre 2019). Dallo scorso novembre il Lecce ha conquistato 19 punti in 11 gare: nel periodo solamente Napoli (30), Juventus (25) e Inter (23) hanno fatto meglio dei pugliesi in Serie A. Il Sassuolo non perde da tre trasferte in campionato (una vittoria, 2 pareggi) e non registra una striscia più lunga senza sconfitte fuori casa in Serie A da gennaio 2022 (cinque in quell'occasione, unica altra striscia di almeno quattro con Alessio Dionisi). La curiosità: Domenico Berardi ha trovato il gol in tutte le tre sfide disputate contro il Lecce in Serie A (tre reti): solamente contro la Lazio, tra il 2015 e il 2017, l'attaccante classe '94 è andato in gol per quattro match consecutivi contro una singola avversaria nella competizione.
Dove vedere Lecce-Sassuolo in tv
La sfida fra Lecce e Sassuolo si gioca oggi sabato 25 febbraio alle 20.45 e sarà in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Dario Massara con il commento di Nando Orsi. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Francesco Modugno. Appuntamento con 'Sky Calcio, l'Originale' dalle 20.00 alle 20.35 e dalle 22.40 alle 24.00 con Alessandro Bonan in compagnia di Gianluca Di Marzio, Billy Costacurta, Paolo Condò, Veronica Baldaccini e Walter Zenga in collegamento da Dubai.