Inter, Skriniar spegne le polemiche: "Sempre seguito indicazioni dei medici Inter"

inter

Alle prese con la lombalgia, il difensore slovacco ha voluto rispondere sui social alle voci di una presunta visita che avrebbe effettuato in Francia presso una clinica di fiducia del Psg: "Ho sempre seguito le indicazioni dell'Inter e dei suoi specialisti esterni - scrive Skriniar su Instagram - Ulteriori visite hanno confermato la diagnosi e ho iniziato un nuovo ciclo di cure"

Milan Skrianiar spezza il silenzio. Tornato a Milano dopo gli esami in nazionale che hanno i problemi alla schiena ("Le sue condizioni sono peggiorate, adesso ha dolore anche da fermo" ha detto il medico della nazionale slovacca), il difensore ha pubblicato una storia Instagram per spegnere le polemiche degli ultimi giorni, nate per una visita che avrebbe sostenuto in Francia in una clinica di fiducia del Paris Saint Germain, club in cui si trasferirà a luglio. "Ci tengo a dirvi che ho sempre seguito tutte le indicazioni mediche dello staff sanitario dell'Inter e dei suoi specialisti esterni - scrive Skriniar - L'Inter mi ha sottoposto ieri a ulteriore visita specialistiche che ha confermato la diagnosi, quindi già da oggi, alla presenza dello staff medico, ho iniziato un nuovo ciclo di cure prescritte dal medico esterno di fiducia della società".

I numeri di Skriniar

La lombalgia ha condizionato non poco il rendimento di Skriniar, costringendolo a saltare finora quattro partite di campionato. Lo slovacco si è visto solo per una manciata di minuti contro il Porto lo scorso 14 marzo e adesso dovrà affrontare nuove terapie per superare il problema alla schiena. In stagione Skriniar ha giocato 31 partite tra tutte le competizioni, ma tra febbraio e marzo si è visto in campo solo tre volte. 

leggi anche

L'Inter su Retegui: piace da tempo, ma ora...