Roma, infortunio Dybala: escluse lesioni, verso recupero col Feyenoord
romaEscluse lesioni all'adduttore per Dybala dopo gli esami effettuati in seguito al fastidio accusato contro il Feyenoord. Salta la gara di campionato con l'Udinese per provare a recuperare in tempo per la gara di ritorno dei quarti di Europa League
Notizie rassicuranti in casa Roma, dopo il grande spavento della gara contro il Feyenoord, nel corso della quale Mourinho aveva perso sia Dybala che Abraham. Le ultime notizie dall'infermeria lasciano pensare che i due attaccanti potrebbero essere a disposizione per la gara di ritorno in Europa League, giovedì 20 aprile.
Ottimismo per il Feyenoord
Nel caso di Dybala, in particolare, gli esami a cui l'argentino è stato sottoposto hanno confermato l'affaticamento escludendo lesioni all'adduttore destro, dopo l'infortunio che lo aveva costretto a fermarsi nel corso del primo tempo contro il Feyenoord. Salterà dunque la gara con l'Udinese, ma si va verso il recupero per la partita di ritorno con gli olandesi. Con lui dovrebbe esserci anche Abraham: esami anche per lui alla spalla lussata, e buone notizie per Mourinho in vista dell'Europa.