Ibra dà l'addio al suo Milan e annuncia il ritiro: "E' il momento di dire ciao al calcio". Visibilmente commosso, è stato acclamato da tutto lo stadio al termine della partita col Verona. Poi le altre parole: "Sarò per sempre milanista". 'GodBye' è stato invece il gioco di parole della Curva Sud per il saluto a Zlatan. Le foto più belle
VIDEO. IL DISCORSO DELL'ADDIO - LE PAROLE DI IBRA IN CONFERENZA
- Zlatan entra al centro del campo, visibilmente commosso: "Ho tanti ricordi e tante emozioni qui dentro, la prima volta che sono arrivato qui mi avete dato felicità. La seconda amore. Sarò milanista per tutta la vita. E' arrivato il momento di dire ciao al calcio, ma non a voi. Ci vediamo in giro, se siete fortunati. Forza Milan e arrivederci".
- "Ho tanti ricordi e vissuto tante emozioni qui dentro, la prima volta che sono arrivato qui mi avete dato felicità. La seconda amore. Voglio ringraziare la mia famiglia, tutti quelli che mi sono vicini, per la loro pazienza. Voglio ringraziare la mia seconda famiglia, i giocatori. Voglio ringraziare Pioli e il suo staff per la responsabilità che mi avete dato. Voglio ringraziare i dirigenti per l'opportunità" (continua)
- "Ma i più importanti di tutti: dal mio cuore voglio ringraziare voi tifosi. Mi avete accolto a braccia aperte, mi avete fatto sentire a casa. Sarò milanista per tutta la vita. È arrivato il momento di dire ciao al calcio, ma non a voi. Ho troppe emozioni che mi stanno passando dentro. Ci vediamo in giro, se sarete fortunati. Forza Milan e arrivederci".
- Dopo il terzo gol (secondo personale) il portoghese è andato proprio da Ibra per un abbraccio speciale
- 'GodBye' è stato invece il gioco di parole della Curva Sud per il saluto a Zlatan