In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter, abbonamenti sold out in 20 giorni: attivata waiting list 2024/2025

Serie A
©IPA/Fotogramma

Raggiunto il tetto massimo fissato dal club a quota 40.000. Sold out arrivato in una manciata di ore: record storico per la società nerazzurra che aveva aperto la campagna abbonamenti in vista della prossima stagione solo 20 giorni fa

 

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE

Condividi:

I tifosi dell'Inter hanno ancora una volta risposto presente. Sono bastati appena 20 giorni dall'apertura della campagna abbonamenti per il sold out che il club nerazzurro ha fatto registrare. 40.000 il tetto massimo di sottoscrizioni deciso dalla società, "un altro record assoluto per il club" come si legge nella nota ufficiale diramata dall'Inter.

Abbonamenti sold out, il comunicato dell'Inter

Questo il comunicato diffuso dal club: "FC Internazionale Milano comunica che sono esaurite le disponibilità di abbonamenti consumer per la stagione 2023/24, essendo stato raggiunto il tetto fissato dalla società a quota 40.000 circa. Il sold-out si è raggiunto in una manciata di ore, nel quale sono andati esauriti tutti i posti in vendita libera. La campagna rinnovo era stata avviata lo scorso 20 giugno: dalle fasi di conferma posto alla vendita libera, in soli 20 giorni si è chiuso l’intero ciclo di vendita. Un altro record assoluto per il Club".

leggi anche

Lukaku non va al ritiro del Chelsea. E l'Inter...

Inter, aperta la waiting list 2024/2025: come funziona

San Siro, anche in questa stagione, si avvia verso il tutto esaurito. Ma il club guarda già avanti. Aperta la waiting list, una lista d'attesa in vista della stagione 2024/2025. È rivolta a tutti i tifosi nerazzurri non abbonati a caccia di un abbonamento e in possesso della tessera "Siamo Noi": resterà aperta fino alla mezzanotte del 24 luglio. Ma come funziona? Conclusa la fase di rinnovo, tutti gli iscritti alla lista d'attesa potranno acquistare per primi gli abbonamenti.