Milan, Ibrahimovic incontra di nuovo l'ad Furlani: per lo svedese futuro da dirigente?

milan
Manuele Baiocchini

Manuele Baiocchini

Mentre il Milan si prepara alla sfida contro il Genoa, dopo la sosta per le nazionali Ibrahimovic potrebbe tornare in rossonero in un'altra veste: lo svedese ha incontrato un’altra volta l’ad milanista Furlani

GENOA-MILAN LIVE

L'ultima delle 7 partite in 22 giorni costringe Pioli a sfruttare tutta la profondità della rosa a sua disposizione. Il turn over anche a Genova sarà massiccio per dare respiro a quelli che hanno giocato tanto e non hanno più la giusta lucidità. L'esempio calzante è quello di Giroud, partito fortissimo in campionato, ma che ora ha estremo bisogno di tirare il fiato. Il centravanti del Milan a Marassi sarà Okafor dopo i due gol nelle ultime due in Serie A contro Cagliari e Lazio. Anche Pulisic partirà dalla panchina in quello che sarà un attacco nuovo per 2/3 rispetto alla sfida di Champions League di mercoledì scorso. Chukwueze avrà la ghiotta opportunità di cancellare le critiche dopo gli errori sottoporta a Dortmund e provare una volta per tutte a dimostrare che quei 20 e passa milioni per strapparlo al Villarreal sono stati spesi bene da chi ha puntato fortemente su di lui la scorsa estate. 

L'incontro a Milanello tra Ibrahimovic e Furlani a metà settembre

Milan, Ibra nuovo incontro con Furlani

Genoa ultima prima della sosta e chissà se dopo le nazionali Zlatan Ibrahimovic tornerà nuovamente rossonero in un'altra veste. C'è stato un altro incontro con l'ad Giorgio Furlani. I due si stimano e il feeling cresce. Per il momento solo 4 chiacchiere e nessuna svolta imminente ma Ibra sembra sempre più coinvolto nel mondo Milan.