Dybala recuperato per Roma-Lecce: in gruppo anche Renato Sanches, stop Spinazzola

ROMA
©LaPresse

Due buone notizie una cattiva per José Mourinho durante l'ultimo allenamento della Roma. Paulo Dybala si è allenato regolarmente coi compagni dopo l'infortunio al legamento collaterale e sarà convocato contro il Lecce. Indicazioni positive anche per Renato Sanches, fuori da fine settembre a causa di uno stiramento alla coscia destra. Out invece Spinazzola, che salterà anche la sfida di Europa League con lo Slavia Praga per un problema muscolare

ROMA-LECCE LIVE

Dopo lo stop a San Siro, sconfitta che ha interrotto una serie di 5 vittorie consecutive tra campionato ed Europa, la Roma è tornata al lavoro a Trigoria in vista della sfida di domenica all'Olimpico contro il Lecce. Un allenamento nel quale sono arrivate due buone notizie per José Mourinho: come previsto da tempo, Paulo Dybala è tornato a lavorare regolarmente coi compagni dopo l'infortunio al legamento collaterale rimediato a Cagliari lo scorso 8 ottobre. La Joya, fresco di proposta di matrimonio alla sua Oriana, sarà convocato per la prossima partita: se l'argentino darà sufficienti garanzie nel corso della settimana, Mourinho potrebbe schierarlo titolare insieme a Lukaku oppure, in via preventiva, lo utilizzerebbe a gara in corso.

Anche Renato Sanches in gruppo, stop Spinazzola

Indicazioni positive anche per Renato Sanches: il portoghese, che finora ha giocato solo tre partite coi giallorossi, era fuori da fine settembre a causa di uno stiramento alla coscia destra. Un problema muscolare che l'ha tenuto oltre un mese ai box, ma anche il centrocampista in prestito dal Psg sarà convocato per il Lecce. Chi invece non ci sarà contro i pugliesi è Leonardo Spinazzola: l'esterno sinistro di Mourinho è costretto al forfait per un problema muscolare e salterà anche il match di giovedì in Europa League contro lo Slavia Praga.