Juventus-Inter, Locatelli ancora a parte: emergenza centrocampo per Allegri

juventus

Tornano i nazionali e Allegri prepara la sfida contro l'Inter di domenica sera. I problemi maggiori a centrocampo, con Locatelli ancora a parte. In gruppo invece Miretti e Alex Sandro, mentre McKennie mette nel mirino il derby d'Italia. Le news dalla Continassa

JUVE-INTER LIVE

Tornano i nazionali alla Continassa e in casa bianconera parte il countdown verso la sfida di domenica sera contro l'Inter allo Stadium. Oggi in campo allenamento congiunto con la Next Gen: si sono rivisti i nazionali azzurri e con loro Vlahovic e Kostic. Giovedì si rivedranno anche Szczesny, Rabiot, Iling Junior,  Yildiz e Nonge. Bremer atterrerà a Torino dal Brasile nelle prossime ore, dopo la sconfitta casalinga dei verdeoro contro l'Argentina. 

Emergenza a centrocampo per Allegri: Locatelli ancora a parte

Nell'allenamento hanno lavorato ancora a parte Danilo e Weah, che non ci saranno contro l'Inter. A parte continua ad allenarsi anche Locatelli: il centrocampista resta in forte dubbio in vista del derby d'Italia. In gruppo invece si sono visti sia Miretti che Alex Sandro. Lavoro parziale anche per McKennie che però mette nel mirino la sfida di domenica sera.