Juventus-Napoli, Allegri in conferenza: "Tutti a disposizione tranne Weah"

juventus

La Juventus ospita il Napoli e Allegri non si fida delle difficoltà degli azzurri: "In trasferta hanno un ottimo ruolino di marcia, delle ultime sette partite contro di loro ne abbiamo vinta solo una e tranne Kim sono rimasti la stessa squadra". Il mister bianconero fissa l'obiettivo per la fine del 2023: "Dobbiamo migliorare i 38 punti del girone di andata dello scorso anno". L'avvertimento: "Vedo troppa euforia, dobbiamo solo pensare a migliorare un passettino alla volta"

JUVE-NAPOLI LIVE

Giornata di scontri diretti (non solo Juve-Napoli)

In attesa di una giornata che ne riserverà altri tre, l'Inter guida la classifica degli scontri diretti e resta imbattuta (così come la Juve) nei big match. Ecco il bilancio degli incroci tra le big candidate sulla carta alle coppe europee (Inter,  Milan, Juve, Napoli, Fiorentina, Atalanta, Roma e Lazio)

Guarda qui

Mazzarri ha già parlato. E sulla Juve...

Big match di fondamentale importanza per entrambe: la Juve prosegue nella sua rincorsa alla vetta, il Napoli viene dal 3-0 incassato dall'Inter, con Mazzarri che poco fa ha detto in conferenza stampa: "La Juve ci dirà a che punto siamo. Cosa serve per batterla? Più cinici e compatti".

Qui le parole di Mazzarri alla vigilia

I precedenti tra Allegri e Mazzarri

Quindici i precedenti tra Allegri e Mazzarri, ma mai come allenatori rispettivamente di Juve e Napoli. Uno solo nel derby di Milano, vinto da  Mazzarri, due in quello di Torino (entrambi vinti da Allegri)

allegri-mazzarri

Vigilia di Juve-Napoli. Domani sera (8 dicembre) alle 20.45, i bianconeri ospitano allo Stadium la squadra di Mazzarri, che è reduce dal ko con l'Inter. A presentare la sfida c'è Massimiliano Allegri, che interviene in conferenza stampa alle 14. Qui la diretta con tutte le sue risposte alle domande dei giornalisti LIVE