Esplora tutte le offerte Sky

Inter, Sommer torna a disposizione: recuperato per l’Empoli

inter
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Il portiere svizzero, che era uscito durante il match contro la Danimarca nell’ultima sosta per le nazionali a causa di una distorsione alla caviglia, ha svolto tutto l’allenamento in gruppo ed è disponibile per il match contro l’Empoli. Ancora a parte de Vrij e Arnautovic che puntano al rientro contro l’Udinese

INTER-EMPOLI LIVE

Buone notizie in casa Inter: Yann Sommer ha svolto tutto l’allenamento in gruppo e torna a disposizione di Simone Inzaghi per il match contro l’Empoli in programma lunedì 1 aprile. L’allenatore nerazzurro valuterà nei prossimi giorni il suo impiego dal 1’: se l'ex Bayern non dovesse essere rischiato, è pronto Audero per rimpiazzarlo. Lo svizzero si era infortunato durante il match amichevole contro la Danimarca: per lui una distorsione alla caviglia.

leggi anche

Tutti gli indisponibili verso la 30^ giornata

La tifosa cinese impazzita per Sommer

Proprio al termine dell'ultimo allenamento, Yann Sommer ha ricevuto l'affetto di una tifosa speciale: una ragazza cinese che l'ha aspettato per giorni e che finalmente ha potuto incontrare il suo idolo. Per lo svizzero - che si è gentilmente prestato a foto e autografo - tantissimi regali, tra cui un panda peluche e una borsa personalizzata. 

leggi anche

Tifosa pazza di Sommer: che regali al portiere!

Ancora a parte de Vrij e Arnautovic

Si sono ancora allenati a parte invece Stefan de Vrij e Marko Arnautovic che invece puntano al rientro in campo nel match contro l’Udinese. Out anche Cuadrado che sta ultimando il lavoro individuale e tornerà in gruppo nelle prossime settimane.

leggi anche

Motta trova Zirkzee nell'uovo: torna titolare

CALCIO: SCELTI PER TE