Inter, Sommer torna a disposizione: recuperato per l’Empoli
interIl portiere svizzero, che era uscito durante il match contro la Danimarca nell’ultima sosta per le nazionali a causa di una distorsione alla caviglia, ha svolto tutto l’allenamento in gruppo ed è disponibile per il match contro l’Empoli. Ancora a parte de Vrij e Arnautovic che puntano al rientro contro l’Udinese
Buone notizie in casa Inter: Yann Sommer ha svolto tutto l’allenamento in gruppo e torna a disposizione di Simone Inzaghi per il match contro l’Empoli in programma lunedì 1 aprile. L’allenatore nerazzurro valuterà nei prossimi giorni il suo impiego dal 1’: se l'ex Bayern non dovesse essere rischiato, è pronto Audero per rimpiazzarlo. Lo svizzero si era infortunato durante il match amichevole contro la Danimarca: per lui una distorsione alla caviglia.
leggi anche
Tutti gli indisponibili verso la 30^ giornata
La tifosa cinese impazzita per Sommer
Proprio al termine dell'ultimo allenamento, Yann Sommer ha ricevuto l'affetto di una tifosa speciale: una ragazza cinese che l'ha aspettato per giorni e che finalmente ha potuto incontrare il suo idolo. Per lo svizzero - che si è gentilmente prestato a foto e autografo - tantissimi regali, tra cui un panda peluche e una borsa personalizzata.
leggi anche
Tifosa pazza di Sommer: che regali al portiere!
Ancora a parte de Vrij e Arnautovic
Si sono ancora allenati a parte invece Stefan de Vrij e Marko Arnautovic che invece puntano al rientro in campo nel match contro l’Udinese. Out anche Cuadrado che sta ultimando il lavoro individuale e tornerà in gruppo nelle prossime settimane.