Ozil: "Mi è mancata solo una squadra in carriera: il mio amore italiano, la Juventus"

sui social

L'ex centrocampista di Real Madrid e Arsenal, che si è ritirato nel marzo 2023, ha pubblicato un post sui social dichiarando amore ai bianconeri: "Orgoglioso della mia carriera e di tutti i fantastici club per i quali ho avuto il privilegio di giocare. Mancava solo una squadra: il mio amore italiano, la Juventus"

JUVE-FIORENTINA LIVE

C'è solo una squadra per la quale Mesut Ozil avrebbe voluto giocare senza però riuscirci: la Juventus. A svelarlo è stato proprio l'ex centrocampista, ritiratosi nel marzo 2023 dopo l'esperienza in Turchia con il Basaksehir, attraverso un post su Instagram con addosso la maglia bianconera. "Orgoglioso della mia carriera e di tutti i fantastici club per i quali ho avuto il privilegio di giocare. Mancava solo una squadra: il mio amore italiano, la Juventus. Juve, storia di un grande amore. #ForzaJuve".

Il commento della Juventus

La risposta della Juventus non ha tardato ad arrivare, con il club bianconero che ha commentato con due cuori sotto il post. Ozil, dopo essersi messo in mostra con il Werder Brema, ha vissuto le sue migliori stagioni con Real Madrid e Arsenal. Tra gli 11 trofei vinti nella sua carriera, il più importante è sicuramente la Coppa del Mondo alzata nel 2014 con la Germania.

juve ozil