Vai allo speciale Euro 2024
Arrow-link
Arrow-link

Atalanta-Torino, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv

La partita tra Atalanta e Torino si gioca domenica 26 maggio alle 18 e sarà in diretta su Sky - canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K- e in streaming su NOW

ATALANTA-TORINO E NAPOLI-LECCE LIVE

Dove vedere Atalanta-Torino in tv

La partita tra l'Atalanta e il Torino della 38^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 26 maggio alle ore 18 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Maurizio Compagnoni con il commento di Lorenzo Minotti. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Massimiliano Nebuloni e Paolo Aghemo. Inoltre, appuntamento con 'La Casa dello Sport - Day' per il pre e post partita (dalle ore 17 e alle 20) con Giorgia Cenni in compagnia di Paolo Assogna, Marco Nosotti e Giancarlo Maroccchi. Dalle 22.45 spazio al Club con Fabio Caressa e i suoi ospiti.

I numeri di Atalanta e Torino

L’Atalanta è rimasta imbattuta in sette delle ultime otto sfide contro il Torino in Serie A (5 vittorie, 2 pari), perdendo tuttavia quella più recente lo scorso 4 dicembre (0-3). Dopo il 3-0 nel match d’andata, il Torino potrebbe vincere entrambe le gare contro l’Atalanta in una singola stagione di Serie A per la prima volta dal 2015/16, con Giampiero Ventura allenatore. Il Torino ha vinto solo una delle ultime sette trasferte contro l’Atalanta in Serie A (3N, 3P): 3-2 l’1 settembre 2019; nel periodo sono stati realizzati ben 29 gol tra le due formazioni (4.1 di media a match). L’Atalanta ha vinto gli ultimi cinque match di campionato, l’ultima volta che ha ottenuto più successi di fila in Serie A risale al periodo tra novembre e dicembre 2021 (sei). L’Atalanta ha guadagnato 38 punti in match al Gewiss Stadium in questo campionato e in caso di successo contro il Torino salirebbe a quota 41 – in tal caso, solo nel 1947/48 (48) avrebbe fatto meglio in gare casalinghe in una stagione di Serie A, considerando tre punti a vittoria da sempre. Il Torino ha mantenuto la porta inviolata in 18 partite in questo campionato, solo nel 1976/77 (19 con Luigi Radice allenatore) ha registrato più clean sheet in una singola stagione nella sua storia in Serie A. Il Torino ha vinto gli ultimi due match di campionato (contro Hellas Verona e Milan), l’ultima volta che ha registrato tre successi di fila in Serie A risale al periodo tra il maggio e il settembre 2019, con Walter Mazzarri alla guida.