Juventus, seconda giornata di ritiro in Germania. Occhi puntati su Soulé

juventus

Seconda giornata in Germania, ma la prima sul campo per i bianconeri di Thiago Motta. Occhi puntati su Soulé, con l’interesse della Roma sempre più concreto. Oltre a lui, si monitorano con attenzione anche diversi giocatori della Next Gen

JUVENTUS, I CONVOCATI PER IL RITIRO IN GERMANIA

Secondo giorno di ritiro per la Juventus ma, a tutti gli effetti, il primo per quel che riguarda il lavoro sul campo. I bianconeri, infatti, sono arrivati nella giornata di ieri, sabato 20 luglio, in Germania, a Herzogenaurach, piccolo centro vicino Norimberga. 26 i giocatori convocati che hanno preso parte alla doppia seduta di allenamento agli ordini di Thiago Motta. Il tutto per preparare la sfida contro il Norimberga, prima amichevole dei bianconeri, in programma il prossimo 26 luglio e che chiuderà il ritiro in Germania. 

leggi anche

Bonucci: "Thiago Motta grande allenatore"

Soulé al centro dell'attenzione

Tra i 26 spicca in particolare Matias Soulé. L’argentino è presente nel ritiro a Herzogenaurach, ma la possibilità che possa lasciare i bianconeri aumenta sempre di più. Su di lui, infatti, insiste la Roma che ha già l’accordo con il 21enne. Presenti anche alcuni giocatori della Juventus Next Gen, tra cui il centrocampista Vasilije Adzic.

approfondimento

La Roma vuola Soulé, l'alter ego ideale di Dybala