In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Le partite di Serie A di oggi, il calendario e gli orari della 4^ giornata

guida tv

Lunedì 16 settembre si chiude la 4^ giornata di campionato con due appuntamenti. Alle 20.45 Lazio-Verona, in diretta su Sky - canali Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 - e in streaming su NOW

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT - LAZIO-VERONA LIVE

Condividi:

La 4^ giornata di campionato si conclude oggi, lunedì 16 settembre. Alle 18.30 scendono in campo Parma e Udinese, mentre alle 20.45 è tempo di Lazio-Verona, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport UNO, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Dario Massara con il commento di Nando Orsi. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Matteo Petrucci e Marina Presello.

Gli studi di Sky Sport

Sky fornirà una copertura totale della stagione grazie alla sua squadra editoriale e gli inviati su tutti i campi della Serie A, con pre e postpartita di tutte le sfide, gli studi e le rubriche dedicate. Lunedì, lo studio del Monday Night condotto da Fabio Tavelli, Stefano Borghi, Rachele Sangiuliano e Giancarlo Marocchi che si occuperanno del pre e del postpartita. Negli studi pre e postpartita e nei programmi di approfondimento di Sky Sport 24 le immagini salienti di tutte le gare di Serie A grazie agli SkyLights, gli highlights marchiati Sky Sport, mini film con il meglio del match in tre minuti circa, il commento dei telecronisti di Sky e il tocco dello Sky Sport Tech.

 

Le 10 partite di ogni turno di Serie A sono visibili anche in tutti i locali con abbonamento Sky, scopri il più vicino su trovabar.sky.it.

Serie A, la programmazione di oggi

Lunedì 16 settembre

  • ore 18.30: Parma-Udinese su DAZN 
  • dalle 20.00 e dalle 22.40: Monday Night con Fabio Tavelli, Stefano Borghi, Rachele Sangiuliano e Giancarlo Marocchi.
  • ore 20.45: Lazio-Verona con Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Dario Massara con il commento di Fernando Orsi. A bordocampo Matteo Petrucci e Marina Presello.