Como-Verona, Guè Pequeno in concerto nel pre partita di Serie A
la novitàNel pre partita del match in programma domenica alle 15 contro l’Hellas al Sinigaglia, annunciata la performance del rapper. Gué Pequeno si esibirà allo stadio alle ore 14, un’ora prima che gli uomini di Fabregas scendano in campo contro il Verona
Suona come una novità, per le partite di Serie A. Domenica a Como, prima della sfida tra i padroni di casa e il Verona, Gué Pequeno si esibirà sul prato dello stadio Sinigaglia. Una performance del rapper a un’ora dal calcio d’inizio di Como-Hellas. Ad annunciarlo lo stesso club lombardo, sui propri canali social: “The Sound of the lake, episodio 1”, con la precisazione che “quest’anno la musica sarà protagonista in casa del Como”, che lascia intendere come l’esibizione di Gué -prevista alle ore 14- non resterà un evento isolato in questa stagione.
Como, l’annuncio del live di Gué Pequeno
“Il godfather del rap italiano sbarca sul lago -si legge sui canali social del club- per la prima volta in Italia un artista del calibro di Guè si esibirà live nel pre-match di una partita di Serie A. L’appuntamento è domenica 29 settembre alle 14 allo stadio G. Sinigaglia di Como. The Sound of the Lake, episodio 1: quest’anno la musica sarà protagonista in casa del Como”.