Juventus-Bologna, la conferenza di Motta: "Vlahovic sarà con il gruppo"

Nella 15^ giornata la Juventus ospita il Bologna all'Allianz Stadium. Sfida da ex per Thiago Motta che ha presentato il match in conferenza: "A Bologna ho passato due anni bellissimi. Loro sono una grande squadra, giocano molto verticale e pressano tantissimo l'avversario. Vlahovic sarà in gruppo con noi, recuperano anche Adzic e Savona. Vogliamo alzare il livello"

JUVE-BOLOGNA LIVE

Come è andato il sorteggio dei bianconeri

Ieri la Juventus ha conosciuto il nome delle squadre che affronterà nel girone del Mondiale per Club, in programma tra giugno e luglio 2025.

LE AVVERSARIE

Fagioli, il club valuta la cessione

Nel prossimo mercato di gennaio la Juventus andrà alla ricerca di un difensore ma, per trovare le risorse necessarie a questo acquisto, la società bianconera potrebbe valutare la cessione del centrocampista in caso di offerte importanti.

LA NEWS

Vlahovic torna?

Vedremo se Thiago Motta risolverà il dubbio della vigilia e dirà in conferenza stampa se il serbo sarà o meno a disposizione.

PROBABILI FORMAZIONI

Non solo Juve-Bologna

Il match dell'Allianz andrà in scena domani alle 18, ma la 15^ giornata di Serie A si apre già oggi con le due milanesi impegnate.

IL CALENDARIO

Per l'attuale allenatore della Juventus è una sfida contro il suo passato. Thiago Motta, infatti, ha allenato il Bologna dal 2022 al 2024

Benvenuti nel live che seguirà la conferenza stampa di Thiago Motta in vista della sfida contro il Bologna in programma domani, sabato 7 dicembre, alle 18. L'allenatore bianconero parlerà alle 13