Juventus, leggero affaticamento per Vlahovic: nessun allarme in vista del Torino
JUVENTUSBianconeri tornati al lavoro alla Continassa in vista del derby di sabato sul campo del Torino. In mattinata, insieme a Conceicao, l'attaccante serbo si è presentato al J Medical per via di un leggero affaticamento accusato al ritorno dall'Arabia. Le sue condizioni non destano allarme, ma andranno monitorate giorno per giorno
Dopo due giorni di riposo, la Juventus è tornata al lavoro alla Continassa in vista del derby di sabato alle ore 18 sul campo del Torino. Obbligatorio svoltare dopo la sconfitta in Supercoppa col Milan, riscossa necessaria in campionato dopo i tanti pareggi che costano l'attuale 5° posto in classifica. Contro i granata non ci sarà Locatelli, assenza che potrebbe spostare Koopmeiners in mezzo accanto a Thuram. Motta avrà tempo per decidere, giorni preziosi anche per Dusan Vlahovic. Il centravanti bianconero si è presentato in mattinata insieme a Conceicao al J Medical per un leggero affaticamento, fastidio accusato al ritorno dall'Arabia. Le sue condizioni non destano allarme, ma andranno monitorate giorno per giorno fino al derby di Torino.
Approfondimento
Juve, non solo Zirkzee e Muani: occhi su Fullkrug
Nessuna lesione per Conceicao
Presente in mattinata al J Medical insieme a Vlahovic, l'attaccante portoghese ha svolto alcuni controlli medici dopo il problema rimediato alla coscia destra prima della sfida di Supercoppa. Gli esami hanno confermato il buono stato clinico di Conceicao: escluse lesioni e situazione in miglioramento. Difficilmente il giocatore sarà titolare nel derby: più probabile il suo utilizzo nella sfida di martedì 14 gennaio contro l'Atalanta. La Juventus non vuole correre rischi, lo impone il calendario in salita: saranno 6 le partite decisive (quattro in campionato e due in Champions) in soli 18 giorni.