Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juventus, per Gatti frattura della diafisi del perone sinistro: almeno un mese di stop

il comunicato

Brutte notizie in casa Juventus riguardo le condizioni di Federico Gatti. Il difensore bianconero era uscito nel corso del primo tempo della partita contro il Genoa dopo uno scontro con Pinamonti. Gli esami a cui si è sottoposto hanno confermato la frattura composta della diafisi del perone della gamba sinistra. Si parla di almeno un mese di stop

LOTTA PER L'EUROPA, SETTE SQUADRE IN CORSA

Condividi:

Si ferma Federico Gatti. Il difensore bianconero ha subito una frattura composta della diafisi del perone dopo uno scontro di gioco nel primo tempo della partita di sabato scorso contro il Genoa con Pinamonti. Questo il comunicato ufficiale della Juventus: "Federico Gatti, uscito durante il primo tempo della gara contro il Genoa a seguito di un forte trauma contusivo alla gamba sinistra, questa mattina è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti diagnostici. Gli esami radiologici eseguiti hanno evidenziato la presenza di una frattura composta della diafisi del perone". I tempi di recupero non dovrebbero essere inferiori al mese. Gatti salterà i match di campionato della Juventus contro Roma, Lecce, Parma e Monza. Sulla via del recupero invece sia Douglas Luiz che Cambiaso.

Approfondimento

Juventus, da Thiago Motta a Tudor: cosa è cambiato

Il messaggio di Pinamonti

Andrea Pinamonti, protagonista dello scontro, ha pubblicato un messaggio sui social per Federico Gatti. "Mi dispiace tanto per il tuo infortunio, ti auguro una pronta guarigione e che tu possa tornare in campo il prima possibile".

Social