Napoli, Oriali e Lukaku alla festa scudetto: "Conte? Speriamo che resti qui"
napoliIn occasione della sfilata per la conquista dello scudetto ha parlato Gabriele Oriali: "Il binomio con Conte funziona, siamo molto contenti. Il suo futuro? Spero si possa continuare questa esperienza". Dello stesso avviso anche Romelu Lukaku: "Farei di tutto per far rimanere il nostro allenatore. Sono felice per questo popolo"
In occasione della sfilata sul lungomare di Napoli per la conquista del quarto scudetto, il coordinatore sportivo Gabriele Oriali ha rilasciato alcune dichiarazioni alla 'Rai': "Il binomio con Conte funziona, siamo molto contenti. Napoli? Una delle più belle esperienze della mia vita calcistica, non ha prezzo. Meritano questo ed altro. Essere stato accolto con affetto mi ha stupito, non potevo non ripagarlo. Spero ci sia ancora la possibilità di regalargli altre soddisfazioni. Il futuro di Conte? Spero si possa continuare qui con questa esperienza, sia io che la mia famiglia ci siamo trovati benissimo qui a Napoli".
Leggi anche
Conte: "Separarsi? Entusiasmo così non è ovunque"
Lukaku: "Farei di tutto per far restare Conte"
Anche Romelu Lukaku ha parlato alla 'Rai'. Le parole dell'attaccante belga sulla stagione appena conclusa con lo scudetto del Napoli e sul futuro del suo allenatore: "Abbiamo fatto un ottimo lavoro con la squadra, sono felice per questo popolo. Abbiamo meritato questa gioia perchè non abbiamo mollato. Quando Conte mi chiamò? La chiamata è durata 15 secondi, quando ho visto il suo numero ho subito capito. Ho dovuto aspettare due giornate prima di giocare e quello mi ha dato fastidio. Possiamo essere molto contenti, c’è un rapporto di amore tra me e Conte, lo abbiamo seguito. Il mio futuro? Ho un contratto di tre anni col Napoli, farei di tutto per far restare qui Conte".
