Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Fiorentina, Pioli è arrivato: "Una grande emozione tornare qui". VIDEO

FIORENTINA

Dopo l'ufficialità del suo ritorno, Stefano Pioli ha mosso i primi passi al Viola Park: "Tornare alla Fiorentina è una grande emozione e anche una responsabilità - ha spiegato -. Ho trovato una struttura eccezionale, ai tifosi prometto che cercheremo di lavorare ogni giorno con serietà e passione per regalarci le migliori soddisfazioni"

DZEKO, LA CONFERENZA LIVE

Il ritorno è ufficiale. Stefano Pioli ritrova la panchina della Fiorentina e, a distanza di settimane dall'accordo trovato, ha finalmente messo piedi al Viola Park per cominciare la seconda avventura sulla panchina dei toscani. "C’è sicuramente emozione, perché Firenze e la Fiorentina sono qualcosa di particolare per me - ha detto l'allenatore ai microfoni ufficiali della società -. Tornare a lavorare qui è una grande emozione, lo faccio con enorme piacere e grande senso di responsabilità. Siamo un grande club, abbiamo una città intera che ci sostiene. Rivedere facce che ho conosciuto e con la quale abbiamo vissuto delle esperienze importanti è un fatto molto piacevole, che mi fa sentire a casa. Ho trovato una struttura eccezionale, incredibile, molto diversa rispetto a quella che avevamo prima: questo è tutto un plus che avremo per cercare di fare al meglio il nostro lavoro e far sì che la prossima stagione sia la migliore possibile".

Approfondimento

Ricominciare senza essersi mai lasciati

"Cercheremo di costruire una Fiorentina competitiva"

E ai tifosi ha aggiunto: "Quello che possiamo promettere è che cercheremo di lavorare ogni giorno con grande serietà, passione, entusiasmo, per regalarci e regalare loro le migliori soddisfazioni possibili. È chiaro che quando inizi la stagione hai sempre le motivazioni e le ambizioni alte, cercheremo di costruire una Fiorentina competitiva che possa giocare un calcio non dico divertente, ma che piace a noi e ai tifosi. Cercheremo tutti insieme di andarci a giocare ogni partita con grande convinzione e determinazione, per tenere alti i nostri colori”.

CALCIO: SCELTI PER TE