Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Inter-Cremonese, Chivu: "Siamo stati dominanti, la squadra si è divertita"

INTER

L'allenatore nerazzurro dopo il poker di San Siro a DAZN: "Sul gol subito dico 'pazienza', mi prendo gli 85 minuti fatti benissimo, questo gruppo sta lavorando davvero sodo. Dumfries arrabbiato al cambio? È giusto così, deve esserlo"

HIGHLIGHTSCLASSIFICA - PAGELLE

È stata una partita dominata, un'Inter praticamente perfetta dall'inizio alla fine infila la quinta vittoria di fila tra campionato e coppe. Chivu è soddisfatto dei suoi: "Siamo stati dominanti, abbiamo creato e ci siamo divertiti. Aggressivi e ordinati. Sul gol subìto dico 'pazienza' - dice a DAZN -, mi prendo gli 85 minuti fatti benissimo. Questo gruppo sta lavorando davvero sodo per raggiungere i suoi obiettivi. Possiamo migliorare? Certamente, ma siamo anche consapevoli e contenti di quello che stiamo facendo. Stiamo dando continuità e giochiamo con felicità e passione".

CALCIO - UEFA Champions League - Inter - FC Internazionale vs SK Slavia Praha

classifica

Lautaro come Cevenini: 5° bomber all time Inter

Su Dumfries stizzito al cambio

Chivu prosegue nella sua analisi: "La perfezione non esiste, oggi abbiamo fatto bene un po' di tutto, ma c'è sempre qualcosa da trovare da dire alla squadra. E lo farò. Bonny? Sono felice per lui, davanti abbiamo due giovani e due esperti, i giovani danno il loro contributo e alzano l'asticella. Dumfries arrabbiato al cambio? È giusto così, quando uno viene sostituito deve esserlo, con me e con tutti. Non mi ha detto nulla e ha dato un pugno al pallone, ma io i miei giocatori li voglio così". 

Chivu in conferenza: "Sosta nel momento sbagliato? No, me la godo"

L'allenatore dell'Inter ha poi aggiunto in conferenza stampa: "Ora la sosta nel momento sbagliato? No, me la godo per due settimane, anzi una, visto che poi penserò già alla Roma. Sono sempre felice per chi va in nazionale, so cosa provano ed è un onore e orgoglio rappresentare il proprio paese". E sull'amichevole Inter-Atletico del 10 ottobre in Libia: "Saremo otto di movimento più due o tre portieri, aggiungeremo dei ragazzi dell'U23, sarà bello rappresentare l'Inter e non sfigurare, non sarà una partita da oratorio".

CALCIO: SCELTI PER TE