Vlahovic, infortunio in Juventus-Cagliari. Le news
JUVEBrutte notizie per la Juventus. Vlahovic è stato costretto al cambio al 30' del match col Cagliari per un infortunio muscolare piuttosto serio, almeno a giudicare dalla smorfia di dolore del serbo e dalle parole pronunciate all'uscita dal campo ("Mi fa molto male"). Il numero 9 bianconero ha sentito tirare dopo un tiro e ha chiesto subito il cambio. Il rammarico di Spalletti: "Si è stirato, ha molto dolore. Lo avevo preservato col Bodo per averlo al meglio oggi"
La Juve vince contro il Cagliari, ma c'è una brutta notizia nella serata dell'Allianz Stadium: Dusan Vlahovic si è infortunato, apparentemente in modo serio. Al 30', lanciato in profondità, è scattato e ha tentato un tiro di sinistro, parato da Caprile. Subito il serbo ha sentito tirare e si è portato la mano dietro la gamba sinistra, con una smorfia di dolore che non lasciava presagire nulla di buono. L'attaccante, quasi in lacrime, ha chiesto subito il cambio e a Spalletti, dopo la sostituzione, ha detto: "Mi fa molto male". Nei prossimi giorni saranno gli esami medici a stabilire l'entità precisa del problema all'adduttore.
Leggi anche
Le pagelle di Juventus-Cagliari 2-1
"Si è stirato, purtroppo ha colpito male la palla"
Nel post-partita, Luciano Spalletti ha confermato la gravità del problema e ha dato la sua interpretazione sulla dinamica dell'infortunio: "Dusan si è stirato, si è fatto male, ha dolore. Proprio per non sovraccaricarlo troppo lo avevo lasciato in panchina 90 minuti a Bodo nonostante ne avessi bisogno. Volevo averlo pulito per la gara di oggi, gli abbiamo lasciato anche un giorno di riposo in più dopo il rientro. Secondo me ha dato forza al colpo come al solito, ma ha quasi lisciato il pallone e questo gli ha causato l’infortunio. Se avesse trovato l’impatto col pallone, non si sarebbe infortunato".
