In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter-Fiorentina 1-1: Inzaghi rallenta ancora, Dumfries risponde a Torreira

Solo una vittoria nelle ultime sette giornate per Inzaghi che non va oltre il pari con la Fiorentina. Partita intensa e ricca di occasioni: sblocca Torreira a inizio ripresa e Dumfries pareggia cinque minuti dopo. Nerazzurri ora a quota 60 punti a -6 dalla capolista Milan (vittorioso col Cagliari in serata) e a -3 dal Napoli, con una gara in meno su entrambe. Dopo la sosta ci sarà Juve-Inter. Italiano sale a 47

PAGELLECAGLIARI-MILAN LIVE

Condividi:

32' - Occasione Inter! Cross di Dumfries dalla destra e bell'inserimento di Vidal trovato solo in mezzo: il cileno prova l'acrobazia ma sbaglia completamente mira. 
- di marcosal93
24' - Destro di Vidal dal limite dopo un corner allontanato. Bel tiro, ma murato. Di nuovo corner. 
- di marcosal93
21' - Occasione Fiorentina! Bell'azione che porta Nico Gonzalez al tiro dentro l'area defilato sulla sinistra: cercato il mancino a giro sul secondo palo. Decisivo il muro di Skriniar col corpo. Sul proseguo dell'azione la palla arriva a Saponara che può calciare da posizione centrale, chance solo potenziale: il suo tiro viene chiuso sul nascere.
- di marcosal93
19' - Dumfries arriva fin sul fondo dalla destra al cross. Ma il suo invito a centro area non trova nessuno. 
- di marcosal93
14' - Ci prova anche Saponara da fuori. Tiro come quello di Nico Gonzalez del 7' ma a specchio, decentrato sulla sinistra e col destro. Ancora Handanovic attento in tuffo. 
- di marcosal93
11' - La Fiorentina insiste: Nico Gonzalez serve in inserimento Venuti sulla destra dell'area. Bravo Bastoni a chiuderlo. 
- di marcosal93
7' - Si fa vedere anche la Fiorentina: Nico Gonzalez è libero di calciare dai 20 metri da posizione centrale, solo leggermente decentrato sulla destra. Mancino mirando al secondo palo: Handanovic c'è e respinge in tuffo. 
- di marcosal93
3' - Ci prova Dumfries! Dzeko lo lancia sulla destra: cavalcata fin dentro l'area e tiro di destro incrociato. Murato. 
- di marcosal93
calcio d'inizio!

- di marcosal93
Squadre in campo! L'Inter giocherà in maglia nerazzurra, Fiorentina in terza maglia gialla
- di marcosal93
Arbitrerà Chiffi. Valeriani-Pagliardini assistenti. Quarto uomo Marchetti. Al Var Valeri, A-Var Zufferli. 
- di marcosal93

Le due panchine

Per Inzaghi ci sono a disposizione Cordaz, Radu, Gagliardini, Sanchez, Vecino, Kolarov, Ranocchia, Gosens, Correa, Dimarco, Darmian e Caicedo. Fiorentina con Rosati, Dragowski, Martinez Quarta, Cabral, Callejon, Ikoné, Maleh, Terzic, Odriozola, Sottil, Nastasic e Kokorin.
- di marcosal93

Pole Ferrari e pochi minuti dopo storica vittoria dell'Italia del rugby contro il Galles!

L'Italia chiude il Sei Nazioni 2022 con una storica vittoria: la meta di Padovani e la trasformazione di Garbisi nel finale regalano il primo successo nella storia a Cardiff contro il Galles. Interrotta la serie negativa di 36 sconfitte consecutive: l'ultima vittoria nel torneo risaliva al 2015. GUARDA GLI HIGHLIGHTS

- di marcosal93

Pole Ferrari nelle prime qualifiche dell'anno con Leclerc!

Una Ferrari strepitosa al Sakhir: Leclerc conquista la prima pole del 2022. Secondo Verstappen e terza l’altra Rossa di Sainz. Sorprende Magnussen: arrivato in extremis per sostituire Mazepin, è arrivato al Q3 per chiudere all’ottavo posto con la Haas motorizzata Ferrari. Domenica Tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e in tempo reale con il Live Blog di Skysport.it . IL RACCONTO

- di marcosal93

La formazione ufficiale dell'Inter

Inzaghi è ancora senza Brozovic e De Vrij, ma cambiano i sostituti rispetto al pari col Toro. Dietro c'è D'Ambrosio e non Ranocchia. In mezzo Calhanoglu va a fare il regista con l'inserimento di Vidal (a Torino aveva giocato Vecino). Torna Dumfries sulla destra. Dzeko-Lautaro coppia d'attacco. 433: Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Vidal, Perisic; Lautaro, Dzeko. 

- di marcosal93

La formazione ufficiale della Fiorentina

Italiano ne cambia tre rispetto all'ultimo turno. Sulla destra Venuti per Odriozola, in mezzo Duncan per l'infortunato Bonaventura. Davanti non c'è Sottil, ma è Saponara a vincere il ballottaggio con Ikoné. 4-3-3: Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Duncan; Nico Gonzalez, Piatek, Saponara. 
- di marcosal93

Il Napoli vince in rimonta sull'Udinese, decide una doppietta di Osimhen

Il Napoli aggancia il Milan (che gioca stasera) in vetta al campionato: entrambe sono a +4 sull'Inter che al momento ha una gara in meno del Milan e due in meno del Napoli. TUTTO SULLA PARTITA

- di marcosal93
- di marcosal93

E stasera c'è il Milan a Cagliari su Sky

Pioli recupera Tonali ma l'ex Brescia partirà dalla panchina: al suo posto c'è Kessié, che scala di qualche metro e lascia il ruolo di trequartista a Brahim Diaz. In attacco, Giroud favorito su Ibra. Nel Cagliari out Baselli (positivo al Covid-19): al suo posto Marin. In attacco, insieme a Joao Pedro fresco della prima convocazione con la nazionale di Mancini, Pavoletti è favorito su Pereiro. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Qui le ultime sulle probabili formazioni delle due squadre

- di marcosal93

Inter, oggi occhio ai diffidati pre Juve

Nel prossimo turno, dopo la sosta nazionali, ci sarà la Juve. In diffida ci sono Bastoni, Lautaro e Vidal. 
- di marcosal93