59' - Cambia anche Allegri: Yildiz per Chiesa e Iling Jr. per Kostic.
Juventus-Fiorentina 1-0, gol e highlights: decide Gatti
Allegri torna alla vittoria anche in campionato (dopo quella in Coppa Italia), un successo che mancava da quattro turni. Contro la Fiorentina tre gol annullati e un buono, quello di Gatti al 21' che decide la partita. Nella ripresa i bianconeri si salvano con Szczesny che manda sul palo un mancino di Nico Gonzalez. Allegri conferma il terzo posto salendo a 62 punti. Resta decimo Italiano
54' - Brivido autogol per Milenkovic! Kostic crossa dalla sinistra: il centrale viola colpisce male nella deviazione e rischia di beffare Terracciano sul secondo palo. Palla larga di poco!
50' - Chiesa entra in area e punta Milenkovic sulla sinistra, ma il tiro è debole e Terracciano para senza difficoltà.
46' - Dentro Maxime Lopez e Sottil, escono Mandragora e Belotti.
Pronti due cambi nella Fiorentina.
Quello di Federico Gatti è l'11° gol segnato dalla difesa della Juventus nel campionato in corso: nei maggiori cinque tornei europei 23/24 solo Bayer Leverkusen (24) e Inter (16) hanno segnato più reti dei bianconeri con il reparto arretrato.
Juve avanti 1-0 sulla Fiorentina. Tre i gol annullati ai bianconeri per fuorigioco.
45' - Due di recupero.
41' - Primo squillo viola: tiro da lontanissimo di Biraghi col mancino. Traiettoria insidiosa, ma Szczesny ha controllato il pallone con lo guardo.
Vlahovic segna, ma il gol dell'ex viene annullato dal Var
32' - Chiesa crossa dalla sinistra sul secondo palo per McKennie: sponda di testa in mezzo per Vlahovic che gira in rete. 2-0 Juve cancellato dal Var: c'era fuorigioco dell'americano.
Nessun difensore centrale ha segnato più gol di Federico Gatti in questo campionato: quattro, al pari di Lucas Martínez Quarta e Gianluca Mancini. E' primato anche nei maggiori cinque tornei continentali in corso.
Gatti! Juve avanti sulla Fiorentina
21' - Angolo dalla sinistra e stacco di Bremer a centro area che colpisce in pieno il palo. Sul tap-in c'è Gatti, che ribadisce in rete da pochi passi.
20' - Tutto ok per Biraghi, era una tacchettata.
18' - Problemi per Biraghi, il capitano della Fiorentina è a terra e sta rcevendo cure dello staff medico viola.
Secondo gol annullato alla Juve
12' - Cross di Kostic dalla destra: stacco di Gatti in mezzo e palla sulla traversa. Vlahovic ribatte a rete in mischia, ma si alza la bandierina. Tutto fermo per fuorigioco.
5' - Segna McKennie, ma la posizione è nettamente irregolare. L'americano aveva battuto Terracciano col destro all'altezza del dischetto dopo un assist di testa di Gatti. C'era fuorigioco.
Squadre in campo! Juve in bianconero, Fiorentina in viola.