In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Cagliari-Roma 1-4, gol e highlights: doppietta di Lukaku, infortunio per Dybala

Tutto facile per la Roma che ne segna quattro al Cagliari. Due gol nello spazio di un minuto e mezzo in avvio: prima Aouar (titolare al posto dell'infortunato Pellegrini) e poi Lukaku. Guai per Dybala che esce a fine primo tempo dopo un duro contrasto subìto: dentro Belotti che segna il 3-0 a inizio ripresa. Poi poker sempre di Lukaku e 1-4 nel finale di Nandez su rigore. Ranieri resta ultimo in classifica, Mou sale a quota 11 punti

INFORTUNIO DYBALA: L'ESITO DEGLI ESAMI

Condividi:

Le pagelle della partita

L'MVP è Lukaku con la sua doppietta, molto bene anche Paredes e Belotti. Nel Cagliari Nandez merita 6,5, con lui si salvano solo Prati, Azzi e Oristanio. Male Sulemana e Obert. Tutti i voti del telecronista di Sky Sport per questa partita: Maurizio Compagnoni

La A prosegue con Napoli-Fiorentina. SEGUI QUI IL LIVE

Colpo al ginocchio per Dybala: è uscito al 37'. LE NEWS

L'argentino è uscito in lacrime dopo 37 minuti di gioco a causa di un colpo ricevuto al ginocchio sinistro, che potrebbe aver subito una torsione innaturale. Dybala ha lasciato il terreno di gioco sulle sue gambe ma visibilmente dolorante: la speranza è che non ci sia interessamento dei legamenti

GLI AGGIORNAMENTI

Dybala
statistiche

Con due punti nelle prime otto partite di Serie A, il Cagliari ha registrato il proprio peggior avvio nella competizione

finisce qui!

Cagliari-Roma finisce 1-4

90' - Quattro di recupero. 

GOL!

Nandez non sbaglia su rigore: 1-4

87' - Botta forte e centrale, il Cagliari accorcia. 

VAR

Rigore per il Cagliari!

86' - Cristante tocca col braccio largo su un corner dalla destra: Sozza va al monitor e decide per il rigore. 

78' - Pavoletti cerca il gol da posizione defilata sulla sinistra: Ndicka salva poco prima della linea di porta. 

76' - Celik per Paredes. 

sostituzione

74' - Shomurodov per Oristanio, Ranieri esaurisce le sostituzioni. 

VAR

Prati, che gol! Ma il Var annulla per fuorigioco

72' - Il Cagliari accorcia con una magia del centrocampista: coordinazione al limite dopo un cross allontanato dalla difesa della Roma. Palla spedita all'incrocio dei pali. Tutto inutile: c'era posizione irregolare sullo sviluppo dell'azione. 

sostituzione

68' - Cambi per i due allenatori: nella Roma Pagano e Kristensen per Aouar e Karsdorp. Nel Cagliari Pavoletti e Dossena per Petagna e Obert. 

ammonizione!

60' - Obert ferma Lukaku come può: fallo e giallo. 

statistiche

Romelu Lukaku ha segnato cinque gol nelle sue prime sei presenze in Serie A con la Roma; tra i giocatori che hanno esordito in giallorosso nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95), solo Gabriel Batistuta (otto) ha fatto meglio nelle prime sei gare con questa maglia.

GOL!

Tutto facile per la Roma: poker di Lukaku

59' - Gran pallone di prima di Paredes in verticale che smarca Lukaku sul centro destra dell'area: piatto mancino aperto sul secondo palo e palla in gol. 

statistiche

Il Cagliari è la squadra contro cui Andre Belotti ha preso parte a più gol in Serie A: 13 partecipazioni, otto gol e cinque assist.

GOL!

Segna Belotti, 3-0 della Roma!

51' - Lancio per lui in profondità: Belotti controlla palla e se la porta avanti fino al limite. Lì punta, sterza sull'esterno e incrocia il destro rasoterra. Palla in rete! Inizialmente segnalato il fuorigioco, poi il Var convalida.