Con due punti nelle prime otto partite di Serie A, il Cagliari ha registrato il proprio peggior avvio nella competizione
Cagliari-Roma 1-4, gol e highlights: doppietta di Lukaku, infortunio per Dybala
Tutto facile per la Roma che ne segna quattro al Cagliari. Due gol nello spazio di un minuto e mezzo in avvio: prima Aouar (titolare al posto dell'infortunato Pellegrini) e poi Lukaku. Guai per Dybala che esce a fine primo tempo dopo un duro contrasto subìto: dentro Belotti che segna il 3-0 a inizio ripresa. Poi poker sempre di Lukaku e 1-4 nel finale di Nandez su rigore. Ranieri resta ultimo in classifica, Mou sale a quota 11 punti
Le pagelle della partita
L'MVP è Lukaku con la sua doppietta, molto bene anche Paredes e Belotti. Nel Cagliari Nandez merita 6,5, con lui si salvano solo Prati, Azzi e Oristanio. Male Sulemana e Obert. Tutti i voti del telecronista di Sky Sport per questa partita: Maurizio Compagnoni
La A prosegue con Napoli-Fiorentina. SEGUI QUI IL LIVE
Colpo al ginocchio per Dybala: è uscito al 37'. LE NEWS
L'argentino è uscito in lacrime dopo 37 minuti di gioco a causa di un colpo ricevuto al ginocchio sinistro, che potrebbe aver subito una torsione innaturale. Dybala ha lasciato il terreno di gioco sulle sue gambe ma visibilmente dolorante: la speranza è che non ci sia interessamento dei legamenti
Cagliari-Roma finisce 1-4
90' - Quattro di recupero.
Nandez non sbaglia su rigore: 1-4
87' - Botta forte e centrale, il Cagliari accorcia.
Rigore per il Cagliari!
86' - Cristante tocca col braccio largo su un corner dalla destra: Sozza va al monitor e decide per il rigore.
78' - Pavoletti cerca il gol da posizione defilata sulla sinistra: Ndicka salva poco prima della linea di porta.
76' - Celik per Paredes.
74' - Shomurodov per Oristanio, Ranieri esaurisce le sostituzioni.
Prati, che gol! Ma il Var annulla per fuorigioco
72' - Il Cagliari accorcia con una magia del centrocampista: coordinazione al limite dopo un cross allontanato dalla difesa della Roma. Palla spedita all'incrocio dei pali. Tutto inutile: c'era posizione irregolare sullo sviluppo dell'azione.
68' - Cambi per i due allenatori: nella Roma Pagano e Kristensen per Aouar e Karsdorp. Nel Cagliari Pavoletti e Dossena per Petagna e Obert.
60' - Obert ferma Lukaku come può: fallo e giallo.
Romelu Lukaku ha segnato cinque gol nelle sue prime sei presenze in Serie A con la Roma; tra i giocatori che hanno esordito in giallorosso nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95), solo Gabriel Batistuta (otto) ha fatto meglio nelle prime sei gare con questa maglia.
Tutto facile per la Roma: poker di Lukaku
59' - Gran pallone di prima di Paredes in verticale che smarca Lukaku sul centro destra dell'area: piatto mancino aperto sul secondo palo e palla in gol.
Il Cagliari è la squadra contro cui Andre Belotti ha preso parte a più gol in Serie A: 13 partecipazioni, otto gol e cinque assist.
Segna Belotti, 3-0 della Roma!
51' - Lancio per lui in profondità: Belotti controlla palla e se la porta avanti fino al limite. Lì punta, sterza sull'esterno e incrocia il destro rasoterra. Palla in rete! Inizialmente segnalato il fuorigioco, poi il Var convalida.