Foggia, Mazzeo: "Non ho mai pensato di andare via, voglio restare qui"

Serie B
mazzeo_lapresse

L'attaccante del Foggia, impegnato nel posticipo di lunedì contro il Palermo, ha parlato in conferenza stampa. Tanti i temi affrontati: dal ruolo al mercato, con la volontà di restare al Foggia, al momento positivo della squadra

SERIE B, IL PROGRAMMA DELLA 25^ GIORNATA

Con il match contro il Palermo in programma lunedì sera allo stadio Renzo Barbera, niente conferenza stampa di vigilia di Stroppa. Al posto suo, in casa Foggia, ha parlato Fabio Mazzeo. L'attaccante rossonero ha affrontato diversi temi: dal momento positivo della squadra al suo ruolo in campo, passando per il mercato: "Stiamo attraversando un buon momento, sia io che la squadra. Abbiamo ottenuto due vittorie importanti, ma anche col Pescara meritavamo qualcosa in più: dobbiamo continuare a fare punti. I nuovi arrivi si stanno amalgamando bene e si sono inseriti alla grande, hanno una gran voglia di fare bene e tanta qualità: si vede durante gli allenamenti e anche le partite lo hanno dimostrato. Dobbiamo continuare così, solo con queste prestazioni arriveranno altri punti". Altri punti, sinonimo di altri gol: quelli che vuole realizzare Mazzeo, ormai punto fisso in attacco: "Ho scelto io di fare l'attaccante e non più l'esterno. Certo, aver trovato Stroppa che è bravissimo a sfruttare le mie caratteristiche ha aiutato. Non mi sento migliore o peggiore rispetto ai miei compagni, siamo tutti alla pari e sulla stessa barca: dobbiamo dare il massimo".

"Mai pensato di andar via, orgoglioso di aver rinnovato il contratto"

Mazzeo poi parla anche del mercato e del prolungamento di contratto, allontanando qualsiasi voce su una sua ipotetica partenza da Foggia: "Venire qui è stata una scelta vincente, è un onore giocare in una piazza importante come questa. Non ho mai pensato ad un trasferimento, ho parlato con la società: la mia volontà è stare qui, non c'è stato alcun problema. Sono orgoglioso di aver prolungato il mio contratto". Sul Palermo, la prossima avversaria in campionato, Mazzeo ha le idee molto chiare: "Per me sono i più forti del campionato. Ogni partita però per noi è una finale, non ce n'è una più importante delle altre. Vogliamo continuare a far punti per scalare la classifica".