Brescia, ufficiale il rinnovo di Ndoj. Morosini sempre più vicino

Serie B
ndoj_brescia_sitoufficiale

Continua a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione la società del presidente Cellino: ancora in biancazzurro Emanuele Ndoj, che ha rinnovato fino al 2022. Si avvicina il ritorno di Leonardo Morosini: per il centrocampista c’è l’accordo con il Genoa

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

Prime mosse in vista della prossima stagione, dopo aver deciso di affidare la panchina a David Suazo il Brescia mette a segno i primi colpi di mercato. Tra conferme e nuove trattative, la società del presidente Massimo Cellino è molto attiva con l’obiettivo di recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Serie B. Se non è ancora stato deciso il futuro del capitano Andrea Caracciolo, il Brescia ha intanto trovato l’accordo per il rinnovo del contratto di Emanuele Ndoj, centrocampista italo-albanese che nella passata stagione ha collezionato 22 presenze con la maglia biancazzurra, mettendo a segno anche una rete.

Contratto fino al 2022: la nota ufficiale

Ad annunciare il rinnovo del contratto del centrocampista classe ’96 è stato lo stesso club del presidente Cellino attraverso questa nota apparsa sul proprio sito ufficiale: "La società Brescia Calcio è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con Emanuele Ndoj per il rinnovo contrattuale fino al giugno 2022. Il 21enne centrocampista ha firmato un nuovo contratto che lo legherà al Brescia Calcio per le prossime quattro stagioni, rinunciando a diverse offerte ricevute da parte di altre società.  A Emanuele un grosso in bocca al lupo per i futuri successi con la maglia delle rondinelle".

Morosini, ritorno sempre più vicino

Se per Ndoj si tratta di una conferma, Leonardo Morosini potrebbe invece presto far ritorno al Brescia. La società biancazzurra, infatti, ha trovato l’accordo con il Genoa per l’acquisizione del cartellino del centrocampista classe ’95: operazione a titolo definitivo da circa 1 milione di euro, per Morosini il ritorno al Brescia è sempre più vicino. L’arrivo dell’ex Avellino non escluderebbe comunque altre operazioni, tra cui quella che porterebbe a Tremolada della Virtus Entella. Chiusura sul capitolo cessioni: Minelli è vicino al Lecce.