Carpi, prima amichevole col Napoli: in campo il 22 luglio

Serie B

La società biancorossa ha annunciato che la prima gara della nuova stagione sarà contro il Napoli: l'amichevole si disputerà allo stadio Briamasco di Trento il prossimo 22 luglio

CARPI, RADUNO L'11 LUGLIO: DAL 15 RITIRO A FANANO

Sarà contro il Napoli di Carlo Ancelotti la prima uscita del Carpi nella prossima stagione sportiva. La formazione biancorossa, infatti, attraverso una nota pubblicata sul proprio profilo Twitter ha annunciato l'appuntamento che si disputerà il prossimo 22 luglio allo stadio Briamasco di Trento con fischio d'inizio alle ore 21. Una prima sgambata di prestigio per il Carpi che, in attesa di annunciare ufficialmente il nuovo allenatore – che sarà Marcello Chezzi – e il nuovo direttore sportivo Stefano Stefanelli, ha già reso note le date della sua estate: "La stagione 2018/19 scatterà per i biancorossi mercoledì 11 luglio con il raduno allo stadio Cabassi. Dopo quattro giorni di visite mediche e test atletici, il gruppo partirà domenica 15 luglio alla volta di Fanano, dove si svolgerà il ritiro estivo fino a venerdì 27 luglio. Durante il soggiorno in Appennino, i biancorossi giocheranno tre test-match, il cui programma verrà annunciato prossimamente", si legge nel comunicato ufficiale pubblicato dal Carpi attraverso il proprio sito web. Una di questa, la prima. Sarà appunto contro il Napoli.

Calciomercato Carpi, piace van der Heijden

Carpi che intanto lavora in maniera intensa sul mercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione sportiva: ufficiali gli arrivi di Michele Vano, Paolo Frascatore e Giammario Piscitella, che hanno firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 con opzione di rinnovo, i movimenti dei dirigenti biancorossi non si fermano di certo qui. In attesa di definire la cessione di Jerry Mbakogu che dovrebbe garantire 1.8 milioni di euro, il Carpi lavora anche per le possibili entrate relative al reparto offensivo: un nome che piace molto al direttore sportivo Stefanelli è Dennis van der Heijden, olandese classe 1997 nell'ultima stagione all'Almere City in Jupiler League. Per quanto riguarda le uscire inoltre sul piede di partenza c’è sempre Leonardo Blanchard che piace molto alla Ternana.

I più letti