Lecce, nuova stagione al via: visite mediche per i giocatori

Serie B
I giocatori del Lecce durante le visite mediche
Lecce_visite_mediche

Dopo il raduno avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì, da mercoledì mattina i giocatori giallorossi si sottoporranno alle visite mediche di rito: dal 15 luglio la partenza per il ritiro di Terminillo

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

E' ufficialmente iniziata la stagione 2018/2019 del Lecce. La formazione giallorossa si è ritrovata nel tardo pomeriggio di martedì in un albergo cittadino, mentre nella mattinata di mercoledì sono iniziate le visite mediche per i giocatori: a turno gli atleti sono  stati sottoposti a valutazione della massa grassa, a test cardio-polmonare e test isocinetico, parametri questi che torneranno poi utili allo staff medico-sanitario del Lecce nel corso della stagione al fine di monitorare la condizione fisica dei calciatori. Visite mediche che proseguiranno fino a sabato 14 luglio, mentre nella mattinata di domenica la squadra allenata da Fabio Liverani si trasferirà a Terminillo, sede del ritiro precampionato scelto dalla società. "Terminillo in provincia di Rieti ospiterà il ritiro precampionato della stagione sportiva 2018/19. Il ritiro, organizzato in collaborazione con la società WE SPORT MANAGEMENT, avrà inizio domenica 15 luglio (arrivo della squadra in serata) e terminerà domenica 29 luglio (partenza della squadra). L'Hotel Togo Palace ospiterà la comitiva giallorossa. Gli allenamenti si svolgeranno presso il Campo Comunale "E. Leoncini", inoltre, sarà a disposizione anche lo Stadio "Manlio Scopigno" di Rieti, che potrà essere utilizzato in base alle esigenze della squadra, grazie alla disponibilità dell’Amministrazione Comunale di Rieti", il comunicato diramato dal Lecce nei giorni scorsi.

Sfuma Lamanna, obiettivo Perucchini

Capitolo calciomercato, tema decisamente ‘caldo’ in questi giorni in casa giallorossa. Dopo aver chiuso e già ufficializzato diverse operazioni in attacco, il direttore sportivo del Lecce Mauro Meluso è al lavoro per regalare un nuovo portiere a Fabio Liverani: dopo la beffa Eugenio Lamanna – accordo totale con il Genoa e un triennale per il giocatore che ha poi scelto lo Spezia – l’obiettivo principale per la porta è la conferma di Filippo Perucchini, portiere di proprietà del Bologna, ma che ha indossato la maglia del Lecce in prestito nell’ultima stagione. Tra i nomi valutati dalla società giallorossa inoltre c’è sempre Mauro Vigorito, portiere classe 1990 del Frosinone.