Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
02 novembre 2018

Verona-Cremonese 1-1: apre un gol di Antonio Caracciolo, chiude Arini

print-icon

Fabio Grosso fallisce il sorpasso al Pescara e resta a -1, ora la squadra di Pillon può scappare via. Non basta un gol di Antonio Caracciolo, la Cremonese pareggia con Arini (primo gol stagionale per lui). L'ex di turno Mandorlini rovina la festa all'Hellas e va a 12 punti in classifica

VERONA-CREMONESE MINUTO PER MINUTO

VERONA-CREMONESE 1-1 LIVE

3' A. Caracciolo (V), 31' Arini (C)

Verona (4-3-3): Silvestri; Crescenzi, Antonio Caracciolo, Marrone, Empereur; Calvano, (60' Dawidowicz) Colombatto, Zaccagni (76' Laribi); Tupta, Cisse (60' Di Carmine), Ragusa. Allenatore: Fabio Grosso.

Cremonese (4-3-3): Radunovic; Mogos, Terranova, Claiton (76' Marconi), Migliore; Emmers, Greco, Arini (60' Croce); Castrovilli, Brighenti, Perrulli. Allenatore: Andrea Mandorlini.

Ammoniti: A. Caracciolo (V), Ragusa (V), Cisse (V), Greco (C), Croce (C), Piccolo (C)

Niente primo posto per l'Hellas

Poteva dormire per una notte in testa alla classifica, ma ora il Pescara può andare a +4. Il Verona passa subito in vantaggio con Caracciolo e poi si butta via mezz'ora dopo: gol di Arini tra le polemiche. Il guardalinee alza la bandierina e poi ci ripensa, ma intanto l'Hellas si è fermato e la Cremonese ha segnato il gol del pari. Tutti intorno all'assistente, ma la rete è valida. 1-1. Finisce così al Bentegodi, tra i fischi dei tifosi e tanta delusione, perché l'Hellas avrebbe potuto superare il Pescara ma non ha sfruttato la chance. Il gol di Caracciolo non basta, 18 punti (come il Palermo) e secondo posto, ma ora le altre possono scappare via. La Cremonese, invece, va a 12 e guadagna un punto. L'ex Mandorlini (5 stagioni da allenatore del Verona) rovina la festa alla sua ex squadra. 

1 nuovo post
Finisce qui. 1-1 e tanti fischi per l'Hellas. La squadra di Grosso fallisce il sorpasso al Pescara, la Cremonese guadagna un punto prezioso e rest a metà classifica con 12 punti. 
- di Redazione SkySport24
79' - Migliore sfiora l'autorete! 
 
Brivido per la Cremonese: Laribi va sul fondo e crossa, Migliore per poco non sfiora l'autogol tentando di anticipare Di Carmine. 
- di Redazione SkySport24
76' - Ultimi cambi per entrambe le squadre: dentro Marconi nella Cremonese (esordio stagionale per lui) e fuori Claiton, mentre Grosso manda in campo Laribi al posto di Zaccagni. 
- di Redazione SkySport24
75' - Chance per Castrovilli! 
 
Destro a giro del centrocampista, palla fuori di pochissimo sopra la traversa. Cremonese vicina al gol. 
- di Redazione SkySport24
70' - Secondo cambio per la Cremonese: dentro Piccolo, fuori Perrulli 
- di Redazione SkySport24
60' - Tris di cambi, due per l'Hellas e uno per la Cremonese: dentro Dawidowicz e Di Carmine per il Verona (fuori Calvano e Cisse), spazio a Daniele Croce per Mandorlini (out Arini, l'autore del gol del vantaggio). 
- di Redazione SkySport24
Espulsi Almici e Leandro Rinaudo (direttore sportivo dell'Hellas): il primo era in panchina, hanno avuto un diverbio nel tunnel e sono stati entrambi allontanati 
- di Redazione SkySport24
45' - Ci siamo! E' iniziato il secondo tempo di Verona-Cremonese, si riparte dall'1-1. 
- di Redazione SkySport24
FINE PRIMO TEMPO! 
 
Al gol di Caracciolo risponde Arini. Fischi del Bentegodi verso i giocatori dell'Hellas, tutt'altro che contenti di questa prima frazione. 
 
- di Redazione SkySport24
39' - Traversa di Ragusa! 
 
Occasione super per l'Hellas: guizzo di Zaccagni sulla destra, colpo di testa dell'ex Sassuolo e palla sulla traversa. Sul tap-in Calvano non riesce a battere Radunovic per il 2-1. 
- di Redazione SkySport24
31' - GOL!! ARINI! PARI DELLA CREMONESE! 
 
Pareggio incredibile della squadra di Mandorlini! Il guardalinee alza la bandierina, i giocatori dell'Hellas si fermano ma Perrulli ne approfitta: l'arbitro non fischia, l'azione è buona, l'ex Salernitana mette in mezzo e sbuca Arini a centro area. Primo gol stagionale per il difensore. L'Hellas se la prende con l'assistente ma il gol è buono. 
- di Redazione SkySport24
18' - Primo giallo del match: ammonito Antonio Caracciolo per un fallo su Emmers. 
- di Redazione SkySport24
15' - Emmers vicino al pari! 
 
Destro da fuori del centrocampista della Cremonese, palla che finisce fuori di pochissimo. Altra occasione per la squadra di Mandorlini. 
- di Redazione SkySport24
10' - Crescenzi pericoloso! 
 
Bella azione dell'Hellas, che va vicina al 2-0: assist di Cisse per Crescenzi, il terzino salta l'uomo e conclude con il destro. Tiro centrale ma insidioso, bloccato in due tempi da Radunovic. 
- di Redazione SkySport24
7' - Brivido per l'Hellas! 
 
La Cremonese alza subito la testa e va vicina al pari: spunto di Perrulli sulla destra, finta e controfinta, la palla attraversa tutta l'area di rigore e finisce a lato di pochissimo. 
- di Redazione SkySport24
3' - GOL DEL VERONA! CARACCIOLO!! 
 
Bastano 3 minuti e l'Hellas è subito in vantaggio: colpo di testa e gol di Antonio Caracciolo, bravo ad anticipare tutti sugli sviluppi di un corner. 
- di Redazione SkySport24
1' - PARTITI! E' iniziata Verona-Cremonese! 
- di Redazione SkySport24
Solito tridente per Mandorlini 
 
- di Redazione SkySport24
Queste le scelte di Fabio Grosso, dentro Tupta 
 
- di Redazione SkySport24

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi