Il Foggia richiama Grassadonia: ufficiale il suo ritorno in panchina

Serie B
Grassadonia, Foggia (Lapresse)

Dopo l'esonero di Padalino, la società rossonera ha ufficialmente richiamato in panchina Gianluca Grassadonia: a lui il compito di provare a centrare l'obiettivo salvezza

FOGGIA: INTIMIDAZIONI A DIRIGENTI E CALCIATORI

FOGGIA, ESONERATO PADALINO

SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA

Una nuova scossa in panchina per provare a dare una svolta a una stagione davvero complicata, il Foggia cambia ancora e richiama in panchina Gianluca Grassadonia al posto di Pasquale Padalino, esonerato dopo il ko nel derby con il Lecce nell'ultimo turno di Serie B. "Il Foggia calcio comunica di aver affidato al signor Gianluca Grassadonia l'incarico di allenatore della Prima Squadra. Grassadonia, nel pomeriggio, dirigerà l'allenamento al campo sportivo dall'Aeroporto militare di Amendola", la nota diramata dalla società rossonera nella giornata di lunedì 11 marzo attraverso il proprio sito web. Grassadonia torna dunque sulla panchina del Foggia, club che ha allenato da inizio stagione fino allo scorso mese di dicembre, prima di venire esonerato proprio a favore di Padalino. Adesso un nuovo avvicendamento in panchina tra i due.

Momento delicato in casa Foggia

Subito dopo il divorzio con Padalino, la società rossonera ha richiamato Grassadonia che ha dato immediatamente la disponibilità a tornare nonostante la situazione caotica che si è venuta a creare intorno alla squadra nel post derby perso col il Lecce, sfociata con tre intimidazioni nei confronti di Iemmello, Busellato e di uno dei fratelli Sannella, proprietari del club. 14esima posizione in Serie B a quota 26 punti, questa la situazione attuale del Foggia: a Grassadonia il compito di provare a centrare l'obiettivo salvezza.