Pescara-Palermo 3-2

Serie B
default

Bella rimonta in casa per il Pescara che è riuscito a ribaltare il risultato, grazie alla rete di Scognamiglio negli ultimi minuti della partita (al minuto 86). Finisce 3-2 la sfida contro il Palermo, match valido per la trentunesima giornata della Serie B

Dopo essere andata in svantaggio di un gol, il Pescara è riuscito a ribaltare il risultato vincendo per 3-2 contro il Palermo. Gennaro Scognamiglio ha chiuso la partita con la rete al minuto 86.

I padroni di casa sono passati in vantaggio con Cristiano Del Grosso al 6°, il Palermo ha risposto ribaltando il risultato grazie ai gol di Stefano Moreo al 15° e Roberto Pirrello al 37°. Il Pescara ha pareggiato, fissando il risultato sul 2-2 grazie alla rete di Memushaj al 68° minuto, prima del gol vittoria finale negli ultimi cinque minuti del match.

Fondamentale nella vittoria del Pescara il contributo di Vincenzo Fiorillo, impegnato in diverse occasioni, e capace di essere decisivo con almeno 9 parate.

Nonostante la sconfitta, il Palermo ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (51%), ha effettuato più tiri (23-14), e ha battuto più calci d'angolo (11-4).

Brugman (Pescara) è stato il migliore per numero di passaggi completati (62), superando anche Jajalo, il più preciso nelle fila del Palermo (57). Il giocatore del Pescara migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (18 contro 13 di Jajalo).

Leonardo Mancuso nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Pescara: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Palermo è stato Stefano Moreo a provarci con maggiore insistenza concludendo 6 volte, di cui 4 nello specchio della porta.
Nel Pescara, il centrocampista Memushaj è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 17 totali). Il centrocampista Mato Jajalo è stato invece il più efficace nelle fila del Palermo con 14 contrasti vinti (19 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale