Brescia-Ascoli 1-0

Serie B
default

La rete di Dessena al 36° minuto su assist di Bisoli, condanna l'Ascoli ad una sconfitta di misura in casa del Brescia. Il match valido per la trentaseiesima giornata della Serie B finisce con il risultato di 1-0

Il gol di Daniele Dessena al 36° minuto ha permesso al Brescia di portare a casa una importante vittoria. Oltre alla rete realizzata i padroni di casa hanno anche colpito un palo con Dessena.

Da segnalare l’assist di Dimitri Bisoli, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del Brescia, Enrico Alfonso è stato molto impegnato: solo 4 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta dell'Ascoli, Ivan Lanni trafitto dall'unico tiro nello specchio della porta.

A conferma del risultato finale, il Brescia ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (11-8) e ha battuto più calci d'angolo (7-5). L'Ascoli, invece, ha avuto un maggior possesso palla (59%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (392-238): si sono distinti Matteo Rubin (51) e Michele Troiano (50). Per i padroni di casa, Sandro Tonali è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi completati.

Daniele Dessena è stato il giocatore che ha tirato di più per il Brescia: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Ascoli è stato Davide Frattesi a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Brescia, il difensore Simone Romagnoli è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9) perdendone soltanto uno. Il centrocampista Davide Frattesi è stato invece il più efficace nelle fila dell'Ascoli con 10 contrasti vinti (19 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.