Brescia-Ascoli 1-0

Serie B
default

La rete di Dessena al 36° minuto su assist di Bisoli, condanna l'Ascoli ad una sconfitta di misura in casa del Brescia. Il match valido per la trentaseiesima giornata della Serie B finisce con il risultato di 1-0

Il gol di Daniele Dessena al 36° minuto ha permesso al Brescia di portare a casa una importante vittoria. Oltre alla rete realizzata i padroni di casa hanno anche colpito un palo con Dessena.

Da segnalare l’assist di Dimitri Bisoli, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del Brescia, Enrico Alfonso è stato molto impegnato: solo 4 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta dell'Ascoli, Ivan Lanni trafitto dall'unico tiro nello specchio della porta.

A conferma del risultato finale, il Brescia ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (11-8) e ha battuto più calci d'angolo (7-5). L'Ascoli, invece, ha avuto un maggior possesso palla (59%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (392-238): si sono distinti Matteo Rubin (51) e Michele Troiano (50). Per i padroni di casa, Sandro Tonali è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi completati.

Daniele Dessena è stato il giocatore che ha tirato di più per il Brescia: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Ascoli è stato Davide Frattesi a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Brescia, il difensore Simone Romagnoli è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9) perdendone soltanto uno. Il centrocampista Davide Frattesi è stato invece il più efficace nelle fila dell'Ascoli con 10 contrasti vinti (19 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale