Perugia-Cittadella 0-0

Serie B
default

Nessun gol tra Perugia e Cittadella. Finisce 0-0 il match valido per la trentaseiesima giornata della Serie B

Nessun gol, poco spettacolo. Finisce 0-0 la sfida tra Perugia e Cittadella. In parità anche la percentuale del possesso palla, con i padroni di casa che hanno però effettuato più tiri totali (14-11) e nello specchio della porta (6-1).

Clean sheet per entrambi i portieri: 6 parate per Alberto Paleari (Cittadella), mentre Gabriel (Perugia) ha dovuto compiere 1 intervento. Il Perugia ha chiuso la partita in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Raffaele Bianco al95° per doppia ammonizione.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, entrambe le squadre hanno avuto grandi opportunità da rete. Valerio Verre un'ottima occasione per realizzare la rete per il Perugia. Il Cittadella ne ha avuto 2, inclusa quella di Amedeo Benedetti.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (307-264): si sono distinti Amedeo Benedetti (46), Davide Adorni (42) e Simone Branca (38). Per i padroni di casa, Raffaele Bianco è stato il giocatore più preciso con 35 passaggi riusciti.

Nel Perugia, l'attaccante Umar Sadiq pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8 ma si contano anche 9 duelli persi). L'attaccante Davide Diaw è stato invece il più efficace nelle fila del Cittadella con 7 contrasti vinti (13 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale