Verona, ufficiale: esonerato Fabio Grosso

Serie B
grosso

L'allenatore ha pagato la sconfitta in casa con il Livorno e i 7 risultati di fila senza vittoria. Queste le parole del presidente Maurizio Setti in sala stampa dopo la partita: "Io voglio andare in A, e così non andiamo. Io e il mio staff ci prenderemo del tempo per capire cosa fare"

SERIE B, LA DIRETTA GOL DELLA 37^ GIORNATA

VERONA KO, IL LIVORNO VINCE 2-3

Sconfitta fatale contro il Livorno, Fabio Grosso esonerato. L'ha deciso il presidente dell'Hellas Maurizio Setti, che ha comunicato in sala stampa la scelta della società: "Ora io e il mio staff ci prenderemo del tempo per capire cosa fare. Così non andiamo in Serie A, e io ci voglio andare. Oggi è stata una partita molto deludente, mi ha messo dell’ansia. Quindi, anche se a malincuore, ho sollevato il mister. E' una sconfitta di tutti". 

Il Verona ha perso 3-2 al Bentegodi contro il Livorno, settimo risultato consecutivo senza vittorie, 3 sconfitte e 4 pareggi. L'ultimo successo è arrivato addirittura l'8 marzo, in trasferta contro il Perugia di Alessandro Nesta. L'Hellas, al momento, è sesto in classifica con 49 punti in zona playoff, con due lunghezze di vantaggio su Perugia e Cittadella. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport