Verona, ufficiale: esonerato Fabio Grosso

Serie B
grosso

L'allenatore ha pagato la sconfitta in casa con il Livorno e i 7 risultati di fila senza vittoria. Queste le parole del presidente Maurizio Setti in sala stampa dopo la partita: "Io voglio andare in A, e così non andiamo. Io e il mio staff ci prenderemo del tempo per capire cosa fare"

SERIE B, LA DIRETTA GOL DELLA 37^ GIORNATA

VERONA KO, IL LIVORNO VINCE 2-3

Sconfitta fatale contro il Livorno, Fabio Grosso esonerato. L'ha deciso il presidente dell'Hellas Maurizio Setti, che ha comunicato in sala stampa la scelta della società: "Ora io e il mio staff ci prenderemo del tempo per capire cosa fare. Così non andiamo in Serie A, e io ci voglio andare. Oggi è stata una partita molto deludente, mi ha messo dell’ansia. Quindi, anche se a malincuore, ho sollevato il mister. E' una sconfitta di tutti". 

Il Verona ha perso 3-2 al Bentegodi contro il Livorno, settimo risultato consecutivo senza vittorie, 3 sconfitte e 4 pareggi. L'ultimo successo è arrivato addirittura l'8 marzo, in trasferta contro il Perugia di Alessandro Nesta. L'Hellas, al momento, è sesto in classifica con 49 punti in zona playoff, con due lunghezze di vantaggio su Perugia e Cittadella.