Trapani, Fabrizio Castori è il nuovo allenatore

Serie B
castori

Dopo l'esonero di Baldini, il Trapani ha ufficializzato il nuovo allenatore: sarà Fabrizio Castori a guidare la squadra siciliana

Penultimo posto nel campionato di Serie B, appena 13 punti raccolti nelle prime 16 giornate e una corsa salvezza che si fa sempre più difficile. Il Trapani prova a dare una svolta, affidandosi all'esperienza di Fabrizio Castori. L'ex allenatore del Carpi ha battuto una folta concorrenza, tra gli altri erano stati contattati anche Sotti e Bisoli. Alla fine, però, il Trapani ha scelto Castori, che ha accettato l'incarico raccogliendo l'eredità dell'esonerato Francesco Baldini.

Il comunicato del Trapani

Queste le parole con cui, la società siciliana, ha ufficializzato l'arrivo del nuovo allenatore: “Fabrizio Castori è il nuovo allenatore del Trapani Calcio. Marchigiano, 65 anni, Castori ha una lunga carriera da allenatore con oltre 1.000 panchine dalla serie D alla serie A, di cui più di 400 in serie B. E’ stato artefice della storica promozione del Carpi in Serie A”, recita il comunicato apparso sui profili social del Trapani.