Trapani, si cambia in panchina: esonerato Francesco Baldini

Serie B
©LaPresse
baldini_trapani

Decisiva la sconfitta nel posticipo della 16^ giornata contro il Pisa: il Trapani cambia in panchina. Baldini lascia una squadra penultima con 13 punti, squadra temporaneamente affidata all'allenatore della Primavera Giuseppe Scurto

La sconfitta nel posticipo del lunedì costa la panchina a Francesco Baldini. Il Trapani ha comunicato questa mattina l'esonero dell'allenatore di Massa, che paga l'1-3 contro il Pisa dell'ultimo turno e il penultimo posto in classifica con 13 punti dopo 16 giornate. "Il Trapani Calcio comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra Francesco Baldini - si legge nella nota ufficiale - al mister vanno i ringraziamenti della società per l’impegno e la professionalità profusi e viene rivolto l’augurio delle migliori fortune personali e professionali". La guida della squadra sicilana, impegnata nel prossimo turno sul campo del Pescara, sarà temporaneamente affidata al momento a Giuseppe Scurto, attuale allenatore della formazione Primavera.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche