Calciomercato Benevento, idea Iturbe. Proposto Obi Mikel

Serie B

Il club campano continua la ricerca di giocatori svincolati sul mercato per attrezzare la squadra per la Serie A dell’anno prossimo. Dopo Remy, si pensa all’argentino ex Verona, Roma e Torino. Al Benevento è stato proposto anche Obi Mikel

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI

Giocatori d’esperienza e in cerca di rilancio, magari a scadenza di contratto. È questo il tipo di profilo su cui il Benevento vuole puntare per garantirsi la riconferma in Serie A la prossima stagione. Così, infatti, è arrivato Loic Remy, prossimo alla firma dopo aver svolto le visite mediche. Ma non è l’unico nome a cui sta lavorando la dirigenza del club campano, che sta pensando a Juan Manuel Iturbe per cui è stato fatto un sondaggio. Argentino classe 1993, con un passato in Italia tra Roma, Verona e Torino, è rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza al Pachuca, in Messico.

Proposto Obi Mikel

leggi anche

Primo colpo Benevento, visite mediche per Remy

Al Benevento è stato poi proposto John Obi Mikel, che lo scorso marzo ha rescisso il contratto che lo legava al Trabzonspor per la paura che la federazione turca volesse continuare il campionato nonostante il diffondersi dell’epidemia. Restano obiettivi di mercato anche Glik, per il quale si discute col Monaco per la cessione, e Schurrle, che invece è a scadenza.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche