Serie B, cambio di orario per due partite: slittano Entella-Reggina e Frosinone-Ascoli

Serie B

Cambio di orario per Entella-Reggina e Frosinone-Ascoli, in seguito a due casi di positività al Covid che hanno visto coinvolti membri degli staff delle due formazioni di casa. La gara di Chiavari (inizialmente prevista per sabato alle ore 14) è stata rinviata di un'ora, mentre Frosinone-Ascoli si giocherà sempre sabato alle ore 19

BRESCIA-LECCE, LA CRONACA

CORONAVIRUS, DATI E NUMERI IN TEMPO REALE

I casi di positività al coronavirus cambiano anche i programmi nel calendario della terza giornata di Serie B. Sono stati infatti decisi gli slittamenti di due gare previste per la giornata di sabato, per permettere alle squadre coinvolte di effettuare i tamponi previsti dalle norme sanitarie. E così Frosinone-Ascoli, prevista inizialmente per sabato alle ore 14 è stata spostata alle ore 19, in seguito alla positività al Covid-19 di un membro dello staff dei padroni di casa. A rendere noto questo slittamento è stato lo stesso club gialloblù, che ha spiegato sul proprio sito ufficiale come tutto il gruppo squadra si sottoporrà immediatamente a nuovi accertamenti.

Spostata anche Virtus Entella-Reggina

Stessa sorte che ha toccato il Frosinone, ha visto protagonista anche la Virtus Entella. Anche il club chiavarese ha dovuto fare i conti in queste ore con la positività di un membro del proprio staff, con la conseguenza di rinviare di un'ora la sfida di campionato contro la Reggina. Il match previsto inizialmente per sabato alle ore 14, avrà il fischio d'inizio alle 15, sempre per permettere all'Entella di conoscere per tempo gli esiti dei tamponi ai quali si sottoporrà tutto il gruppo squadra.

cristiano ronaldo juve lapresse

leggi anche

CR7: "Non ho violato il protocollo, è falso"