Serie B, Delio Rossi esonerato dall'Ascoli

Serie B

E' durata meno di un mese l'avventura di Delio Rossi alla guida dell'Ascoli: la società marchigiana ha infatti ufficializzato l'esonero del tecnico, che era subentrato lo scorso 29 novembre a Valerio Bertotto. L'Ascoli, che martedì ha perso 2-0 con il Monza, si trova al penultimo posto della Serie B

TUTTI I RISULTATI DELLA 14^ GIORNATA

L'Ascoli ha comunicato di aver esonerato da responsabile tecnico della prima squadra Delio Rossi e il suo staff. Fatale al tecnico la sconfitta di martedì sera per 2-0 sul campo del Monza. Rossi era subentrato lo scorso 29 novembre a Valerio Bertotto: durante la sua breve gestione, l'Ascoli ha conquistato un solo punto in sei partite, precipitando al penultimo posto della classifica della serie B.

Il comunicato dell'Ascoli

"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Sig. Delio Rossi - si legge -. Il Club bianconero saluta e ringrazia l’allenatore e il suo staff per la dedizione e l’impegno profuso in queste settimane".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche