Silvio Berlusconi dimesso dall'ospedale di Monaco

monza
berlusconi

Silvio Berlusconi era ricoverato presso il Centro Cardiotoracico del Principato per sottoporsi a degli esami di routine, così come suggerito dal suo medico personale Alberto Zangrillo: dopo le dimissioni, il patron del Monza è tornato a casa della figlia Marina in Provenza

BERLUSCONI: "L'OBIETTIVO DEL MONZA E' LA SERIE A"

Silvio Berlusconi è stato dimesso la mattina di venerdì 15 gennaio dall'ospedale di Monaco, dove era ricoverato da lunedì 11 gennaio per alcuni controlli. Lo riporta l’Ansa, citando ambienti vicini a Forza Italia. Il patron del Monza è tornato a casa di sua figlia Marina in Provenza, a circa trenta chilometri da Nizza, dove vive da ottobre dopo essere guarito dal Covid-19. 

Il ricovero a Monaco

approfondimento

Berlusconi ricoverato: "Solo accertamenti"

Berlusconi era stato ricoverato lunedì 11 gennaio presso il Centro Cardiotoracico nel Principato di Monaco, per sottoporsi a degli esami di routine, così come suggerito dal suo medico personale Alberto Zangrillo. "Desidero tranquillizzare tutti: sono in buone condizioni di salute, il mio ricovero si è reso necessario solo per alcuni accertamenti poco più che di routine impostimi dalla prudenza dei miei medici curanti - aveva spiegato Berlusconi -. La mia attività prosegue normalmente, in costante contatto con i miei collaboratori e i protagonisti della vita pubblica, in questo momento così difficile per il Paese".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.