Cosenza-SPAL 1-1

Serie B
default

E' pari e patta tra Cosenza e SPAL nel match valevole per la ventunesima giornata della Serie B. Un gol per tempo: al centro di Sciaudone risponde il gol segnato da Mora

Finisce con un pareggio la sfida tra il Cosenza e la SPAL con entrambe le squadre che si devono accontantare di un punto. Il gol di Luca Mora al 57° minuto ha permesso alla SPAL di ribattere alla rete realizzata da Sciaudone che aveva aperto le danze. Gara che si è chiusa con il risultato di 1-1

Il Cosenza è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Daniele Sciaudone segnato al 25° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Mora.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: sia Wladimiro Falcone (Cosenza) che Etrit Berisha (SPAL) hanno effettuato 5 interventi a testa.

Per il Cosenza l'assist è stato effettuato da Luca Tremolada, mentre nella SPAL il passaggio decisivo per il gol è di Simone Missiroli.

Nonostante il pareggio, la SPAL ha avuto a lungo il controllo del match: ha mantenuto più possesso palla (55%), ha effettuato più tiri (15-14), e ha battuto più calci d'angolo (8-3) del Cosenza.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (392-297): si sono distinti Memeh Caleb Okoli (59), Francesco Vicari (54) e Mattia Valoti (48). Per i padroni di casa, Davide Petrucci è stato il giocatore più preciso con 45 passaggi riusciti.

Marcello Trotta nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Cosenza: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per la SPAL è stato Lorenzo Dickmann a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte.
Nel Cosenza, il difensore Riccardo Idda è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7) perdendone soltanto due. Per la stessa statistica, nelle fila della SPAL, si è distinto il centrocampista Mora con 13 contrasti vinti.



Cosenza: W.Falcone, G.Ingrosso, M.Legittimo, R.Idda (Cap.), D.Petrucci, A.Gerbo, D.Sciaudone, B.Vera, M.Carretta, L.Tremolada, E.Gliozzi. All: Roberto Occhiuzzi
A disposizione: A.Ba, R.Schiavi, G.Antzoulas, A.Corsi, Ben Kone, U.Saracco, M.Bahlouli, K.Matosevic, G.Sueva, M.Trotta.
Cambi: M.Trotta <-> E.Gliozzi (59'), M.Bahlouli <-> L.Tremolada (84'), A.Corsi <-> B.Vera (89')

SPAL: E.Berisha, M.Okoli, F.Vicari (Cap.), L.Ranieri, G.Strefezza, L.Dickmann, L.Mora, M.Valoti, S.Missiroli, D.Seck, A.Paloschi. All: Pasquale Marino
A disposizione: L.Moro, N.Tomovic, Salvatore Esposito, M.Gomis, J.Segre, M.Sala, D.Thiam, M.Tumminello, R.Spaltro.
Cambi: L.Moro <-> D.Seck (72'), S.Esposito <-> L.Mora (72'), J.Segre <-> S.Missiroli (75')

Reti: 25' Sciaudone (Cosenza), 57' Mora (SPAL).
Ammonizioni: A.Gerbo, M.Valoti, M.Okoli

Stadio: San Vito Gigi Marulla
Arbitro: Eugenio Abbattista

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale